[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

A livello di trama e intrecci Daggerfall a Morrowind gli fa mille a zero.
A livello di personalizzazione degli incantesimi e del PG pure.
Che poi a me Morrowind è piaciuto parecchio e attendo -ovviamente- Oblivion con la bava alla bocca.



si ma il fatto di poter personalizzare cosi a fondo gli incantesimi lo rendeva un gioco completamente sbilanciato ^_^
si potevano fare delle robe assurde
il gameplay di daggerfall diciamocela tutta era semplicemente osceno


Si, ma per le robe assurde ti dovevi sbattere non poco per salire di rango nella gildadei maghi (ed era luuuuuunga)
E il costo in mana era elevatissimo... se non ti creavi un PG con tutte le abilità votate al mana non potevi lanciare gran parte degli incantesimi che ti creavi negli attacchi di dentonite...
mah sbilanciato fino a un certo punto, io avevo un pg bello cazzuto (oltretutto Wereboar, quindi pure con le stat pompate all'inverosimile) e contro certi mostri dovevo comunque stare attentissimo (nella fattispecie gli ancient vampire e altre cosettine del genere)
poi va be, è vero che era un gioco molto sui generis come gameplay, però che ti devo dire, a me divertiva da matti anche così... è forse l'unico gioco dove mi sono divertito a girare alla cazzo senza nessun motivo vero e proprio, per le città... facendo quest che comunque sia erano ripetitive
Qualcuno può dire a Fuz che Puffo Cazzone è entrato nel suo monitor e spruzza sperma bluastro su tutti i caratteri che digita?

Grazie
um stavo pensando a come dirglielo ma ci hai pensato tu.. sei sempre il maestro non sarei mai riuscito a dirlo con tanta classe
cmq hanno messo un nuovo trailer di oblivion per x360 scaricabile da live

appena vado a casa lo scarico e vi dico se è una novità o il solito trailer
stress
il solito, quello dell'e3

io pensavo fosse un utente nuovo con il nick di Fuz, non mi sembrava possibile
che potesse postare in blu

edit: venerdì notte finisce l'embargo delle press release
peccato che sia sempre quello vecchio

10/21/2005
Seems we're getting a lot of traffic thanks to the Zelda III NES Proto article (click here to read). I wasn't aware that it was that unknown of a proto. I'll be glad to answer any and all questions about the game and post them on the FAQs. I'd love to make this game as well known as it should be, even though it is, in a sense, very well known. Read the article for more info. Also, The Rated O Store opened on the 18th and we've had over 200 vistors to it already! Hopefully I'll get it finished this weekend.
trailer vecchio.....


che se il gioco fosse come quel trailer li..... altro che sbav
io non ci capisco più na fava...se han nerfato tutto perchè mettere un video vecchio


lol te lo devo spiegare?
speriamo bene
un tizio sta giocando ad oblivion su xbox360, il suo utente su xbox live segnala il raggiungimento di qualche obiettivo

non so se sia un developer o un beta tester

cmq vuol dire che stanno testando la final o chè è già gold

http://www.joystiq.com/2006/02/23/oblivion-acheivements-spotted-on-xbox-live
fanciulli avevo letto da qualche parte che durante il gioco c'era un comando per cambiare le impostazioni del personaggio (mi son pentito e vorrei farlo "più mago"
me lo son sognato o esiste?


era na domanda retorica


facciamo una spedizione a casa sua
è un dev e lo ha detto uno della bethesda sul loro forum
che culo..