[Suicidio Inside] OBLIVION delayed



Secondo me, se mantiene tutto quel che promettono, quel sistema di combattimento può difficilmente essere migliorato nell'ambito di un gioco in prima persona e in tempo reale. Comunque vada, mi sembra chiaro che ha molta più profondità del sistema di combattimento morrowindiano, anche se non era un'impresa poi così ardua

Comunque sia vi consiglio di leggere tutto il thread sui forum Bethesda.. non hanno mai scucito tante informazioni tutte insieme

http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=240730
ora non ho tempo di leggere tutto, ci sono news sulla grafica?
dai vari commenti si capisce che non c'è downgrade. Uno a caso (da una preview di PCGamer di questo mese):

Graphics were mentioned. Unlike the Danish chap who was kind enough to post his views on this forum, the UK reviewer played the game on max settings, presumably on a near-final build. The machine they used was a bit of a monster, a 4.2 dual core processor, 7800 GeForce GFX but only 1 gig of RAM, and it apparently ran at about 1280 x 1024 or something similiar with a silky-smooth framerate. The article made a guess at minimum spec, something like a 2.0ghz processor, 9800 or above GFXcard and a gig of RAM but this was just speculation. Oh, and the game looks better then Angelina Jolie, naked, frollicking in a giant bowl of whipped cream.

/edit. Buone notizie eroes, c'è il culo della Jolie
che paragone poetico
il paragone è geniale.

Cmq quell'editore danese mi sembra un demente: a parte la figura di merda mondiale per aver dovuto perfino rettificare sul forum ufficiale di oblivion (per me l'hanno chiamato dalla bethesda e l'hanno mandato a cagare) ma il top è il paragone con WOW... cazzo c'entra wow con un gioco di ruolo single player???
Solo un coglionazzo poteva scegliere tale infelice paragone. Cazzo scegli nerverwinter, scegli gothic, scegli morrowind... ma wow non c'entra nulla con i giochi di ruolo single player, dal momento che è chiaramente impostato su pve/pvp mmmorpg... sai che cagata un single player alla wow.

inoltre sulla carta il sistema di combattimento promette bene... cosa vuoi di piu... hai le combo, hai i power attack, schivi, pari.. insomma vi ricordate com'era morrowind? stavi fermo e cliccavi fine. neanche dovevi schiavare o muoverti tanto era praticamente uguale
scimmiato da oblivion ho installato morrowind nell'attesa
(lo ammetto nn l'ho mai giocato)

ho giocato solo un paio d'ore e mi ha letteralmente stregato
inizio a camminare verso balmora (ovviamente mi perdo...) mi ritrovo in un posto spettrale in mezzo a una bufera
semplicemente stupendo

ora devo solo ammalarmi così posso giocarci scimmiandomi completamente
sì ma se lo vuoi finire stai in mutua così tanto da ottenere l' infermità

No, dai, c'era quel pazzo che lo aveva finito in 14 (o 17) minuti primi
A fare un search si trova anche il link al filmato
sì ma cittando

e poi non c' è gusto, soprattutto se non ci hai mai giocato



O_O ma è impossibile

cavolo solo x andare da una zona all'altra ci metti un bel po.

CMQ io ho giocato tutto morrowind... non ho idea del tempo che ho passato avanti allo schermo ma ho giocato x 1 anno scolastico intero

Mi ricordo ancora: mamma vado a studiare, e via con morrowind



EDIT: Qui trovate tutto quello che riguarda le ombre... in pratica è un estrapolazione di vari Thread con tutto cio che c'è da sapere sulle ombre http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=239508
Cittando una sega, io ho visto il video, il tipo finisce il gioco in 15 minuti, filmati introduttivi, finale e creazione del personaggio compreso.

Tutto perfettamente legale senza cittare.

Impressive.
Yes, visto pure io. Non lo fa tutto di fila eh, è un collage degli spezzoni fatti nel miglior tempo possibile, ma fa cose veramente impressionanti

Comunque è venuto fuori il motivo per cui Bethesda non giustificava le ultime voci di corridoio. Domani parte un tour di presentazione dei pr dell'azienda. In pratica si fanno tot tappe in america, nelle sedi dei giornali per presentare il gioco. Ovviamente volevano semplicemente smentire con i fatti.

24 Marzo, anno 0




No, pure io.
Daggerfall è oggettivamente superiore a Morrowind. I legami con le fazioni, i vari intrighi di corte, le migliaia di trame e sottotrame, la sconfinatezza del tutto...
Peccato per i bug :\
Uhm, una domanda su Oblivion: le città saranno morte come in morrowind? Ricordo che me ne stufai presto perchè la gente non faceva niente, non c'erano suoni, quelle che chiamavano città erano solo una serie di poligoni riempiti di Npc senza nessun tipo di intelligenza artificiale. Non c'erano suoni della vita comune, solo ogni tanto qualcuno faceva qualcosa, ma per la maggior parte del tempo mi sembrava di giocare a Might And Magic VI


OMFG!!!





huahauhuahuhauhuahua
quindi buone nuove


dunque ho letto una recensione su game republic (dentista ) e dicevano che le città erano finalmente vive, la gente parlava in locanda, chiaccherava, discuteva si salutava quando usciva e si ubriacava.
In più ci sono 2 modi di interagire con le persone, uno per le informazioni/quest uno per minacciare/adulare/sedurre/ non ricordo il 4rto
Come preannunciato i 3 screenshoot dalle dubbie qualità grafica sono stati rimossi dalla zona xbox360 e inseriti negli screenshot pc

non so questo cosa voglia dire..... ma forse c'è ancora speranza


Per il PC o per il 360?