Su dot e resiliance

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.html;jsessionid=36AFA36488B489EE87EB50A2AE753275?topicId=109844212&pageNo=4&sid=1#62

Drysc annuncia un nerf incoming ai dot(che in qualche modo considereranno la resilience già da una futura mini-patch) e alla accoppiata Spriest+lock in arena
We're looking into it.

ci stanno guardando dentro cosa avranno voluto dire?
Omaigad... non ci credo... è più facile che rendano i dot crittabili(come qualcuno ha suggerito in quel post)
Blizzy Jr ha rerollato

sappiamo già che classe?
Era ora.
druido

oddio il trinket pvp che leva cyclone è un nerf abbastanza peso
ASPETTATE!

prima del /cry more c'è una possibilita che nn avete valutato!
e se invece mettono i dot che crittano ? allora la resiliance sarebbe cmq rispettata e avrebbe effetti sui dot!
se i dot crittassero sto gioco finirebbe

nel cesso
Li nerferanno sicuramente come il nerf del fear cè poco da sghignazzare
beh se aggiustassero le meccaniche dei dot in modo da renderle cmq bilanciate e cmq affette da resiliance, allora ok

la resilience ha 2 funzioni:

1)Ridurre la percentuale di critico
2)Ridurre il danno preso

la seconda ovviamente non funziona sui dot, e penso che questa vada fixata

ps: come per magia ecco il post del venerdì pomeriggio

la blizzard prenderà fuoco.

Si ma OLD... cioè l'ho postato ben 3 post sopra di te

Speriamo rerolli mago

Nono aspè..

beh era l'unico cc non dispellabile, grazie a Dio l'hanno messo ( <- faccina sarcastica)

secondo me, basterebbe valutare un po' di piu' le resistenze, cioe' fare in modo che le resistenze abbassino una porzione di danno del dot o della spell, ma permettere che le spell non siano piu' resistite o che hanno una % bassisissima di resist (intorno al 2 o 5 % sempre imho)
E ovviamente dovrebbero mettere le resistenze sui pezzi con resil, e non fare altri set inutili a parte.
Ovviamente questo mitigherebbe il danno, non credo a discapito di qualche classe in particolare, o forse si ma sarebbe cmq da testare e vedere i risultati effettivi.

Dividere il cap delle resistenze a seconda della tipologia di classe
es:
Ibridi cap delle resist a 80
melee/ranged cap a 120
caster cap a 200

Questo senza i buff e solo con pezzi d'armor

Almeno cosi' i pezzi con le res prenderebbero valore anche in pvp e non solo in pve, dove secondo me sono solo slot in piu' occupati in banka.