[Stupidi che danno dello stupido agli stupidi] Vasco Rossi fa chiudere Nonciclopedia

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio











Nonciclopedia è un sito inutile.

+

Vasco Rossi è una persona inutile.

=

Questo thread è potenzialmente inutile, ma mi fa lulz aprirlo
C'è da dire che pur essendo inutile Nonciclopedia non dava fastidio a nessuno. Ma tant'è
Ma davvero ?
E pensare che io mi divertivo a cambiare la sua pagina su Wikipedia, tempo 10 minuti e qualcuno l'aveva già sistemata (oltre che bannarmi )
Che emerito idiota, Vasco!
mi sorprende la facilità con cui certi cantanti abbiano accesso ad internet
vasco rossi?
c'é ancora qualcuno che si interessa a lui oltre studio aperto?
Nuuu.
Ogni tanto Nonciclopedia era carina... Bisogna essere degli stronzi, però. (cit.)
Ha tutta l'aria di una situazione del cazzo gestita alla cazzo da un manipolo di cazzoni.
si è pieno di fan disperati perchè sto deficiente ogni due giorni posta un suo video su facebook fatto col cellulare dall'ospedale in condizioni pietose

l'ultima volta l'ho visto in tv qualche settimana fa in un'intervista con red ronnie (ricordiamo tutti la pagina facebook di red nella vicenda pisapia ) e la tv si stava per dividere da sola per zero

Comunque NON mi ha mai fatto ridere nonciclopedia ma devo dire che




ha un suo perchè

come minimo mi aspetto un DDoS sul suo sito dagli anon italiani

1 febbraio 2010, ore 12:12: l'avvocato risponde a Vasco che "no, non ho da accendere".

Nonostante Nonciclopedia sia una roba inguardabile, e la notizia della chiusura mi lasci totalmente indifferente, fa ridere sapere che c'è gente che ama e considera Vasco Rossi un 'idolo' (

Spoiler


)
io e erazor abbiamo la stessa ironia :erazor:
cmq noto con piacere i tempi della giustizia italiana.
siccome c'è un avvocato ben pagato dietro bastano 6 mesi (febbraio-agosto) per avere una convocazione dal tribunale.

in casi ben piu seri (chesso, casa occupata? causa legale con un costruttore nella consegna di una casa per cui tu ti stai dissanguando con un mutuo a 30 anni) passano 2 anni minimo solo per cominciare

eh gg
cmq una di rispetto a nonciclopedia che, nonostante la denuncia, se ne va perculando vasco e il suo avvocato



Detto questo, tutta la vicenda è un esempio chiaro del perchè spesso e volentieri ci tocca essere cagacazzo su insulti a terzi sia nelle guasconate e in altri topic, come ho provato a spiegare recentemente
Lo vedete cosa un italiano economicamente dotato e armato di un avvocato è in grado di fare a un sito internet?
rotfl
complimentoni a vasco
un peccato un grande artista come lui mi cade di stile

/troll
Vi rendete conto che in italia la parola rocker è davvero usa a sproposito?
Stai spammando.
di vasco ho visto involontariamente il video dove diceva come un leso "fiamo attaccati dalle vefpe " pensando di essere simpaticissimo e originalissimo mi ha messo na tristezza indicibile e ho capito la situazione del caso umano
ecco che succede quando gli anziani non hanno scavi/lavori da guardare
sopravvalutatissimo