[Stupidi che danno dello stupido agli stupidi] Vasco Rossi fa chiudere Nonciclopedia



Si, ma quello è l'inizio del tunnel.

Ricordati che ogni volta che parli di giustizia e dei tempi, fai piangere un d.d.r.



inb4 Vasco su Agorà.
Vasco Rossi Mai visto uno più stupido. Forse giusto i suoi fan.

In b4 denuncia da parte di vasco rossi
A me nonciclopedia faceva morire dal ridere.
Ma cancellare la pagina incriminata non poteva essere un soluzione accettabile da entrambe le parti ?

Fermo restando che evito commenti di qualsiasi genere sulla persona, sul suo presunto talento musicale e su coloro che ritengono ne abbia alcuno.
per me chi ascolta vasco rossi è sullo stesso piano dei berlusconiani e degli applefag, gente malata
ma poco tempo fa si parlava che dovesse tirare le cuoia, è guarito invece?


Vai tu a spiegare ai pulotti cos'è nonciclopedia, come funziona, ecc. Per loro probabilmente era solo "un sito che diffamava Vasco Rossi", quindi nel dubbio l'hanno fatto chiudere.
Purtroppo chi ha il potere in mano troppe volte non ha idea di cosa si stia parlando.
Beh basta ricordare l'interrogazione parlamentare sugli Emo

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=100&stile=6

Presa da nonciclopedia


apri lo spoiler di luha

Credo sia solo più duro a morire di quanto si pensasse.


febbraio 2010.

agosto 2011.
quando trapasserà gli dedicheranno piazze e vie, preparatevi
Mi piace la parte del comunicato in cui la polizia avrebbe contattato gli admin per farsi spiegare il funzionamento del sito, il funzionamento di una wiki, una wiki. Ma i loro esperti di informatica dove li hanno assunti ?
ora che pippo baudo se l'è scampata.....vascomerda you are the next!
Parliamo di tutti quelli che citano ogni puttanata di Vasco come fosse una sacra scrittura?



finalmente questo termine non viene usato a sproposito



che tristezza...
Vasco +


*
ancora ricordo quando disse ( quest'anno mi pare) che bisogna concedere alle persone il diritto di guidare ubriache