Strife [moba][f2play]



A giudicare dai ts e dalle mie 1000 e passa ore si dota2, non mi pare un'idea migliore giocare con 5 amici. Dota è uno di quei giochi che rovinano le amicizie.


Se riesci tra i vari Matrok e co. a farmi avere una chiave per domani ti lovvo
Ne dubito. A matrock l'ho data io ieri e le altro tre se le sono rubate rorschach, killero e lorenzo



Non credere che anche quando codi con altre quattro persone - che poi non è sempre facile avere quattro altre persone pronte per giocare - non ci siano problemi vari in fase di picking.
E a me sinceramente giocare cm o cd mi stufa, devi passare venti minuti a pickare e ti trovi sempre contro i team mega tryhard che pickano seer engima magnus e compagnia bella per fare i simpatici. No grazie, preferisco mille volte ap, pure lì ti trovi i tryhard ma almeno non capita sempre e posso pickare quel menga che mi pare senza preoccuparmi troppo del meta.

Quello che si fa i cazzi suoi o che leava ovviamente lo puoi trovare anche là, figurati, ci è successo ieri ma non è che ci puoi fare granchè, si becca quattro report e gl a lui.

In lane in realtà giocare aggressivo conviene, ovviamente a seconda dei matchup non è sempre facile ma non è come dota che alcuni carry finchè non hanno i loro item non fanno una sega, tutti gli eroi hanno una buona utility fin dall'inizio del gioco. I lasthit li devi fare comunque perchè sennò soldi non ne prendi, l'unica cosa che cambia è che se siete in due prendete gli stessi soldi indipendentemente da chi l'ha fatto.
Fatto 6-7 partite: clamoroso a che stadio dello sviluppo sono in sto giochino: incredibilmente pulito, pochi bug ROGNOSI ed un'ottima fluidità di gioco.

Mischia elementi di dota e lol, ed è una bella rinfrescata per entrambi. Effettivamente, son state rimosse quelle statistiche ... "tossiche", semplificate alcune meccaniche e il gioco è più piacevolmente pulito in quegli elementi asshole dei moba. Sebbene mi sembri un pelo più piatto sia di dota che di lol e hon...

Ha alcune meccaniche nuove che giocano da "rune" di lol, ma ancora non le ho capite abbastanza da esprimermi.


In ogni caso, per i mobari annoiati, può regalare un po' di tempo piacevole

m2c
se avete una chiave extra sendate :3
Quanto è figo vex
Vex + Malady uber imba
Siete degli stronzi. Mi fate vedere unvideo ammazzascimmia e lascio correre tutto, ora invece che mi fate salire la scimmia le key di prima son già state prese
Ma perché ho avviato il gioco e fatto il login, dopo che mi è apparso un popup di un aggiornamento al gioco, è cambiata musica ed è partita l'epic sax per qualche secondo?

ah allora non sono pazzo, c'era veramente

GOTY


Perche' alla S2 sono dei trolloni
Addate Guarro


this
arrivata una key


ok tutti nei bunker.


Considerata la puzza di palle sudate che sprigionate, dopo 5 minuti siete già tutti fuori a boccheggiare paonazzi
Key anche per me..
Mi tocca rimontare il pc
lorenzo poco in paranoia per lo stalking
mi pare che il livello medio sia bassino, l'unica che ho perso finora perchè 2 han leavato il game dopo 5minuti