Strife [moba][f2play]

Le partite mediamente quanto durano?

Perché se è come gli altri dove si farma per mezz'ora lascio ed aspetto quello blizzard


this ... tra le altre cose e' una stronzate dire " limitiamo " le componenti " cancro " dei moba ... ma toglierle del tutto no ???


ho risolto, grazie lo stesso serrocchia.


tanto poi non ci giochi
Sì comunque non giocate mai con killero e lorenzo aka guyver perchè son due capre:


Spoiler







Scherzi a parte, ci ho appena passato un paio d'ore e non è decisamente male. E' ovviamente una versione molto più semplificata di dota o anche di lol ma questo non lo rende un prodotto non valido, anzi. A livello grafico, anche se il design può non piacere, è parecchio curato, le animazioni sono ben fatte, gli eroi sono vari e divertenti (anche se in realtà finora ne ho provati solo 3: vex, ace, e l'elfo emo con lo spadone).

Boh, magari non ci spenderò un migliaio di ore come su dota ma non pare male
Hearthstone
DIABLO 3
Sta in basso a destra, quello è l'angolo della roba di mio fratello
a me fa più ridere lo sfondo

Hanno creato un matchmaking che non ti fa giocare coi russi che parlano e scrivono solo in cirillico?
BTW chi volesse farsi un game mi aggiunga, killero in game
dammi una cdkey che ti addo subitissimo
Ammetto che mi piacerebbe farci un giro. A chi capita una key in più che non usa sarei interessato a provarlo!
Le mie key son sparite nel giro di una sera, quindi nada
non per trollare, seriamente, ma cosa c'è di male nel comprare courier ward e la meccanica last hit e deny?
Se son queste le meccaniche del cazzo di dota andiamo bene..
Nessuno ha detto che sono meccaniche del cazzo

Però indubbiamente possono generare attrito fra i giocatori, vuoi perchè nessuno ha voglia di spendere quei 150g per prendere il courier o le ward, perchè magari in lane ti capita il support demente che cerca di rubarti i creep o il carry che non sa lasthittare, o perchè uno si fa portare il courier nella terra di nessuno e lo fa morire. E poi diciamocelo, fare il support nei game dove stai perdendo che a 20 minuti giri con boots da 450g wand e un tp nell'inventario non è mai bello; qua i support esistono ma non è che devono sacrificarsi per il team.

L'obiettivo di strife era proprio quello di ridurre le possibilità di odio fra i giocatori, quindi ci sta abbiano eliminato o modificato queste meccaniche

capito, però quello capita in all pick o modalità di gioco "ignoranti".
Purtroppo per fortuna dota è un gioco da 5 giocatori, teoricamente dovresti metterti in coda con 5 amici.
Poi son convinto che anche eliminando quei fattori trovi sempre quello che fa i cazzi suoi non partecipando ai teamfight, nastro feeda, esce dalla game o va afk.
Quindi alla fine ne risulta solo un appiattimento gratuito del gameplay.
Anche perchè in lane senza deny e il lasthit "rivisitato" vai solo di autoattack addormentandoti?
Comunque la mia per ora resta aria fritta non avendolo provato, appena avrò una key magari mi ricredo.


Lo hai provato Bromè, mi spreco?
si accettano Key
beriag ti rispondo più tardi che devo uscire



ho scritto un po' più sopra le mie prime impressioni, secondo me è carino
Se avanza una key mi interesserebbe non poco!