Strife [moba][f2play]

Yb6hn-hoyl2-je6lp-tldc7-xubut
ho preso una key pure io dall'humble bundle, devo dire che come feeling iniziale mi ricorda un po' lol però devo ancora finire la campagna, vediamo poi. Non sembra malvagio comunque
ma è impossibile giocare, non c'è nessuna partita in cui entrare
Eh ha ancora pochi giocatori e le queue durano abbastanza, metti anche US fra le opzioni di ricerca
mettendo EU non c'è modo che parta un game, imho non ci son i server e si gioca solo codando in US
no parte anche in eu, solo che ci mette una vita l'ultima volta quasi 10 minuti di coda.
Comunque, devo dire che purtroppo mi sembra un po' scialbo. Boh, ma poi è una mia impressione o le abilità degli eroi non sinergizzano molto tra loro? Mi sembrano buttate li.
dovendo scegliere il pg PRIMA di codare, mi pare normale: meno sbattimento per i dev, meno rosik per chi le subisce
qualcuno ha una key che gli avanza?


prova questa, se non funzionasse, qualcuno non ha neanche ringraziato
già usata
3cyo6-yf4t6-fltsf-g2std-3baow


Ringrazio tantissimo per la key,ne cercavo una da molto ^^
Se avanza una key..900 win lol players tester wannabe
Toh:

WFW7R-9SGW4-FNSG9-H7ROT-J7HBM
Grazie mille Tarkas :* se giochi a marvel heroes ho un codice per 2800 g
Boia deh! Ci gioco si!
se qualcuno ha un codice lo provo volentieri


Non so se sono stato fortunato e ho beccato l'ondata di nuove key ma mi sono iscritto al giveaway per la beta 3 giorni fa e ieri mi è arrivato il codice
Oggi ho fatto il tutorial ed una partita.
Allora il gioco secondo me non è mal fatto, l ui è abbastanza intuitiva, la grafica bella colorata, ricorda molto lol per la fase di laning e dota 2 per come sono fatti i personaggi e lo shop(courier ecc)

Note negative: non ci gioca nessuno (nella chat generale eravamo in 50) , durante il game ho avuto vari freeze ( penso di lag),non ho trovato le Ward e non ho capito quali campioni possono Junglare(però ho trovato l item da jungler xD )

Di tutti i cloni questo ad essere sincero mi è piaciuto parecchio e penso che lo seguirò , ma dubito possa essere una valida alternativa a lol/dota


Sent from my iPhone using Tapatalk
Le ward non esistono e la giungla e' solo un "surplus" (nel senso che non ci sono eroi dedicati)