[STORIUM] GDR Aliens: Il Risveglio di Acheron

Ti voglio bene anche solo per il fatto che hai scritto IL LORE anzichè LA LORE (cosa illeggibile ma che viene usata spesso qui dentro, a totale detrimento della mia salute mentale :sisi: )

ah io non so un cazzo del lore apparte il primi 2 aliens e wikipedia suppongo :asd:

@Crius [ot]scusa se ne approfitto, ma essendo tu il deus ex-machina dietro questa nuova figata di forum desideravo chiederti: è normale che se quoto un messaggio poi non posso modificare la formattazione di quanto è quotato? Ad esempio, se nel post di sopra avessi voluto mettere in neretto “IL LORE” o cambiargli il colore non sarei riuscito a farlo.
C’è qualche trucco o è impossibile? [/ot]

WTF?! :vface:

Iscritto; dovresti avere ricevuto richiesta di amicizia da un certo Eroes. Diffida da quel tale :asd:

edit: preso il Capitano Marco Rivera.
Grazie per avermi lasciato il leader complessato che carica su di sè tutte le sfighe dell’universo. Grazie davvero :unsisi:

ho visto che il capitano non l’ha immagine nella carta del subplot (sono pignolo come il capitono) non so se te la puoi aggiungere da solo.

Cmq i giocatori sono 5 alla fine .
Iscrizioni chiuse

Ci sono anche io, Tom “voglia di lavorare saltami addosso” O’Malley :rulez: praticamente il mio alter ego :asd:

Mettete il link quando iniziate :sisi:

Gnr aveva messo su un “AI bot” (chat GPT) sul forum qualche tempo fa, già con quello se gli spieghi cosa vuoi fare ti può organizzare qualcosa, anche se servirebbe un AI specializzata per ottenere “scenari migliori”. :thinking:

purtroppo non funziona, perchè l’AI dopo un TOT di conversazione si dimentica del regresso della conversazione e riparte dal suo modello standard.
Sarebbe come giocare con un master che ha l’alzheimer.
Per ora c’e’ bisogno sempre dell’intervento umano, sicuramente in futuro sarà il top.

1 Like

@0.eroes.0

sposto l’inizio del gioco al prossimo weekend, perchè impegni personali mi tengono occupato fino a venerdì

3 Likes

No prob.

Come da piano ferie approvato anche in ufficio, rendo noto che da sabato 8 a martedì 11 porto le mie donne a mangiare baguette sulla Senna e quindi sarò probabilmente irreperibile :asd:

iniziato

2 Likes

Un linkino per “spectare”?

1 Like
2 Likes

Vediamo se ho capito bene: ora che Crius e End hanno fatto la loro mossa la scena è conclusa e tocca al narratore far partire la nuova scena, giusto?

si, ma ma il weak outcome e strong, dovrebbero essere i giocatori a decidere cosa succede ora in base all’outcome.
Cmq do un tempo ragionevole a tutti i giocatori di inserirsi in ogni scena e contribuire prima di agire io

puoi comunque fare un make a move e contribuire alla storia l’evento dell’atto è stato superato però

1 Like