[STORIUM] GDR Aliens: Il Risveglio di Acheron

ho controllato per curiosità, locke sò tipo 3 anni che non logga :asdsad:

Summary

non vorrei takeoverare il 3d/creare “competizione” e anzi scusate l’ot, ma se oltre a quello che propone bustok facessimo un gdr sul foro (ovviamente tema lovecraft) come quello del mitico locke dei tempi andati?
serve un master un po’ esperto però :vface:

E’ un impegno diversi ordini di grandezza diversi:

• bisogna avere una serata fissa
  • orario fisso
  • non essere gente che si caga sotto a parlare/vedersi in call (a quanto pare una roba comunissima su NGI ho scoperto)

Io per dire ci starei pure ma il secondo punto per me e’ molto incerto, oltre ad essere 1h piu’ presto per me rispetto ad altri.

imho questo e’ perfetto cosi che uno si mette a scrivere il suo pezzo quando ha un momento, in pausa pranzo, la sera, etc.

che cazzo siete Quasimodo :asd:

si come impegno è molto diverso ma da spettatore lo gradirei tanto un altro thread come quello passato su lovecraft :crying_cat_face:

ho sistemato i personaggi che non avete scelto, quelli che avete scelto non posso editarli, penso che potete fixare la cosa da soli accorciando il testo :asd: (ho visto che il problema è rimasto solo sul tuo personaggio @Crius )

1 Like

@0.eroes.0 iscriviti e mandami la richiesta di amicizia

Mi ero perso che dovevo scegliere il PG e ovviamente Ciro si è preso la AI :triggered:

Amen, mica è un problema, ho già pronto il paragrafo in cui il brillante medico inciampa per sbaglio nella prolunga che tiene acceso il robottino scoreggione :dunno:

Quale prolunga?

non credo che sia una entità fisica, è più il cervello della nave, pero’ puo’ comandare qualunque sistema in modo istantaneo e parallelo, quindi se ci sono dei robot di servizio (sposta carico / pulitori / ect…) a bordo nave ha la facoltà di controllarli

ho fatto hand off per fartelo riprendere bustok perche’ posso editare la descrizione ma non le carte.

DEVO sapere cosa c’e’ scritto la’ dietro :asd:

@Attela se puoi vuoi fare l’androide, poi farlo un nuovo personaggio custom, l’importante che segua il lore:

https://avp.fandom.com/wiki/Synthetic

hai ragione, sicuramente rispetto al sistema “in differita” che propone bustok fissare un’ora o due di partita che vada bene a tutti sarebbe più difficile.
però boh, come si organizzano le partite su qualche multi magari si riuscirebbe a farcela anche per il gdr :asd:

era figo sì, poi locke era un super master.
i punti in cui partiva il delirio di azioni libere :asd:

Nah ma va’, stavo coglionando pre-game :asd: il segaossa spaziale mi va benissimo

ho fatto una copia del personaggio corretta scegli l’altro @Crius

ti ho dovuto rinvitare, quando fai l’hand-off è come se uscissi dal gioco

1 Like

ok ho fatto il tutorial anche io e ti ho aggiunto agli amicici Bustok :asd:

ora vedo come sono messo con gli impegni (sto iniziando a fare il dm di una campagna di pf2e :asd: ) e vedo se riesco ad esserci costantemente, altrimenti mi piacerebbe assistere :sisi:

fatto thanks :love:

non vedo l’ora di chiudervi l’airlock in faccia perche’ e’ troppo rischioso uscire nello spazio con una tuta difettosa rispetto a tornare indietro per il corridoio dove FORSE c’e’ una minaccia :sisi:

hai anche la carta garantire il successo! non puoi farlo! :asd:

Pff, sei una ai, ti mettiamo il jailbreak che usa eike per chatgpt e via

oddio, si :asd:

Perfetto! Lo faccio in pausa pranzo o nel primissimo pomeriggio. Grazie! ;)