ho controllato per curiosità, locke sò tipo 3 anni che non logga
Summary
non vorrei takeoverare il 3d/creare “competizione” e anzi scusate l’ot, ma se oltre a quello che propone bustok facessimo un gdr sul foro (ovviamente tema lovecraft) come quello del mitico locke dei tempi andati?
serve un master un po’ esperto però
ho sistemato i personaggi che non avete scelto, quelli che avete scelto non posso editarli, penso che potete fixare la cosa da soli accorciando il testo (ho visto che il problema è rimasto solo sul tuo personaggio @Crius )
Mi ero perso che dovevo scegliere il PG e ovviamente Ciro si è preso la AI
Amen, mica è un problema, ho già pronto il paragrafo in cui il brillante medico inciampa per sbaglio nella prolunga che tiene acceso il robottino scoreggione
non credo che sia una entità fisica, è più il cervello della nave, pero’ puo’ comandare qualunque sistema in modo istantaneo e parallelo, quindi se ci sono dei robot di servizio (sposta carico / pulitori / ect…) a bordo nave ha la facoltà di controllarli
hai ragione, sicuramente rispetto al sistema “in differita” che propone bustok fissare un’ora o due di partita che vada bene a tutti sarebbe più difficile.
però boh, come si organizzano le partite su qualche multi magari si riuscirebbe a farcela anche per il gdr
era figo sì, poi locke era un super master.
i punti in cui partiva il delirio di azioni libere
ok ho fatto il tutorial anche io e ti ho aggiunto agli amicici Bustok
ora vedo come sono messo con gli impegni (sto iniziando a fare il dm di una campagna di pf2e ) e vedo se riesco ad esserci costantemente, altrimenti mi piacerebbe assistere
non vedo l’ora di chiudervi l’airlock in faccia perche’ e’ troppo rischioso uscire nello spazio con una tuta difettosa rispetto a tornare indietro per il corridoio dove FORSE c’e’ una minaccia