Storie di ordinaria antipatia

Non siete tutti amici, non vi siete tutti simpatici
anzi, molti di voi non si sopportano

Allora
Sniperino ha fatto un post
io stesso leggendo credevo, come credo tutt'ora, fosse fatto con animo scherzoso
Sì, alcuni passaggi sono eccessivi
Noi moderatori, consci di questo, se i diretti interessati , che verranno da noi contattati, si sentiranno offesi e ingiuriati, bene, sniperino verrà bannato

ma il problema và al di là del semplice ban

Sniperino col suo modo di fare, eclettico e troppo euforico, spesso sconsiderato, si è attirato le antipatie di molti
io non sono qui a giustificarlo, ci mancherebbe, il problema è quando molti di voi, giustificati o no, acerbano i discorsi cercando di portare alle estreme conseguenze le cose

E' verissimo anche che Sniperino troppo spesso discute e posta con lo stile di un muratore burino in un convento, ma è un suo problema, per cui è stato punito in passato e lo sarà in futuro se ripercorrerà la vecchia strada.

Ora
che vogliamo fare?
volete continuare una guerra che porterà a conseguenze inevitabili o volete cercare di ignorarvi saggiamente?

Snipero, tu devi cercare di postare con più saggezza e meno enfasi, non tutti hanno la tua ironia, non tutti sanno cosa stai pensando o quali sono le tue intenzioni quando posti, troppe volte puoi essere frainteso e ti poni in situazioni critiche, cerca di postare con criterio

per gli altri
non deve essere una vostra guerra personale, sò e capisco che a molti di voi la situazione non piace, che a molti non piace Sniperino, nessuno vi chiede il contrario, ma non dovete MAi trascendere, non siete sommi maestri della corretta scienza del postare, e apparte me, i mod non sono tutti imbecilli, che non sanno come gestire certe situazioni e decidere per il meglio
quindi anche voi, vedete di rilassarvi




92 minuti di applausi.
e bacio in fronte.
Dimo, proprio perchè alcuni non capiscono la mia ironia, la riservo solo a pochi eletti (vedi mexe ed anx).

Se poi dico... "Napoli" non vedo perchè dovrebbe essere un'offesa, quando invece sta ovviamente a ricordare i miei ban dell'anno scorso.

Cioè... il mio dire...

"Grazie forum perchè mi hai insegnato che se dico Napoli vengo bannato" , come caXXo era, non mi sembra cmqsia di offesa a nessuno.

Diciamo piuttosto che c'è gente che si diverte ad infastidire il prossimo.

Tutto qui.
piu bandiera italiana sventolata con grande grinta.


Ti giuro, che il reply precedente, l'ho scritto ridendo, e sto ancora ridendo come un coglione davanti al monitor.

si
ma è anche vero che hai portato per molto tempo molti utenti all' esasperazione
ora dici che hai cambiato modo di esprimerti e di dialogare
ma non puoi pensare che TUTTI lo capiscano

lette normalmente quelkle sono offese a mexe e anx
il vecchio snipero così le avrebbe dette
te dici che il nuovo snipero le intende scherzose
bene
siccome tutti non conoscono il nuovo snipero non puoi postarle sapendo appunto che da tutti no nverranno comprese






cmq effettivamente un regalo di natale con annessa regolata generale ce lo potremmo fare
eccone un altro.


Ma infatti io le posto solo rivolte a chi so che capisce il mio spirito (che ci tengo a precisare è sempre stato questo, se qualcuno in passato ha frainteso, cazzi loro - storia di napoli a parte - )

Dunque mi chiedo.
Ho offeso scherzando due amici.
So per certo che quei due capiranno lo spirito del mio post.

Che senso ha che certa gente si mette a fare l'avvocato?

Tra l'altro con la superbia nel venirmi a dire "Ah, tanto ti bannano, vedrai..."

Bah...


*
pro-sniperino... perche se Reply si dire replai vuol dire che ha ragione
Dai Tommino.

Non spammare qua.
E per dirti una cosa del genere io, significa che ci tengo proprio
io chiedo a tutti di capire la situazione
abbiamo un utente iperbannato che ha deciso di cercare di non esserlo più
ma ha sempre un tatto da foca

quindi è ovvio che svacca post e diventa esacerbante
ora
è diritto di tutti e nostro dovere bannarlo e riprenderlo quando sbaglia
non'è però possibile esasperare sempre la situazione cercando estreme conseguenze

questo post lo avrei cmq fatto fosse stato qualsiasi altro utente


Vabbè non c'è bisogno che ogni 2 reply, lo specifichi in mille modi diversi...

OMG... il muratore in convento... ancora sto lollando
snipero
per quanto riguarda te
sei tu che devi rendere il tuo scritto comprensibile a tutti negli intenti

non puoi pretendere di dire che sò ... "Adaman pelato" o " Danguard veeeeeeeeeecchio" e pensare che non ci siano report e prese di posizione

il forum è di tutti e letto da tutti, quindi tutti devono capire, ed'è normale per chi non comprende il tuo " tono scherzoso" chiedere provvedimenti
sopratutto se sei un pluribannato recidivo

se prendono "Manson" per la strada con un coltello in mano, prima lo menano, poi eventualmente gli chiedono il motivo.
magari và a finire che pelava patate
ma il succo è quello


(non credo di essere stato molto chiaro mi sà)




se se

maphia




bhe cazzo la verità si può dire

bannatelo e basta quel coglione.