Storie di ordinaria antipatia



Continuo a ribadire.
Se scrivo "Adaman pelato" (a parte il fatto che dico una cosa di fatto constatata, come se scrivessi "Hana pelato") perchècazzo la gente non si fa i cazzi suoi? (Muratore mode ON)

Cioè... se ad Adaman da fastidio reportizzerà lui no?

Se dico coglione a qualcuno.... perchè la gente deve reportizzare?
Se vuole, il presunto coglione reportizzerà.

Ognuno è libero di offendersi o meno.


Anzi, io metterei una nuova regola del forum.
Che i report, in casi di offese, li devono fare i diretti interessati, onde evitare casini, e sarebbe una cosa MOOOOOOLTO più sensata.


Ok

eU |- reset has been banned!



hauha sei un bastardo dentro



[ot]No
E' stato bannato poco fà
Posta con fake
Per cui il ban è automatico[/ot]


Le cose stanno diversamente, non devo essere io a "cercare di capire" una persona magari giustificando il suo modo di fare e limando certi suoi interventi, quanto piuttosto occorre avere l'intelligenza di evitare di postare o partecipare se non si è capaci di farlo secondo queste regole.

Sniperino sta continuando (imho secondo me vi prende per i fondelli tutti) nel suo "lavoro" di inquinatore, e voi volete far finta di non vedere o giustificare i suoi interventi?

Liberi di fare come credete, da parte mia mi impegnerò affinché sia rimosso dal forum con ogni mezzo convenzionale o meno. (inclusa l'emulazione del SUO comportamento, tanto è lecito...non trovate?)


Diciamo piuttosto che c'è gente che si è rotta le palle di averti su questo forum.

Tutto qui.


Cioè.... ti commenti da solo

Il tuo livello di frustrazione è 9 su 10.
Complimenti.

A breve raggiungerai la perfezione.


Se anche questo è un insulto.... beh.... lol ...


Nomi a parte te?
Sig
capisco la tua posizione
da parte mia e credo di parlare anche per gli altri mod
non ci siamo rincojoniti del tutto
è ovvio che noi per primi cerchiamo di risolvere la questione nei limiti delle nostre possibilità

è vero
spesso siamo talmente ingenui da dare un opportunità di riscatto a chi non se lo potrebbe più permettere
ripeto
cerchiamo semplicemente di capire se c'è un punto di incontro delle vedute, se snipero ha capito o no, se la community che lo affianca è disposta a non vederlo come un intruso ma a cercare di capire i suoi "tentativi comuinicativi"


per il resto siamo qui, pronti a tornare in 2 minuti sui nostri passi, fare carta straccia di questo post e bannare lui e altri ove non fosse possibile il dialogo


E poi sono io che avrei i modi di un muratore?

Lista nomi, clikka sulla lettera:
a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z

prova piu tardi il database è andato down.
causa: sovraccarico di nomi.

no snipero
lasa prdere
sono in molti
perchè tu non te ne sarai accorto
ma la tua opera di annichilimento e di stillicidio nel tempo, in mesi e mesi di post e casini vari, ha causato ben 14 report solo per il tuo primo post......


No, io sono un forum reader non certo un writer, scrivo poco, leggo molto.

Leggo gran parte dei post di tutti gli utenti, e ti assicuro che tu sei quello che rasenta, per contenuti, l'apogeo dell'inutilità.


Onestamente, io, ORA, come problema vedo solo Sig.

Ma non che sia un problema per me.
Io lo ignoro e vivo tranquillo.

Ma io per lui.

A quanto pare,io Mastino e Nasty (con cui era iniziato in origine il flame su napoli), ora riusciamo a convivere pacificamente sul forum.

Nob... ogni tanto sbrocca, ma in fondo è un bravo ragazzo.

A quanto pare, Sig, il problema qui ULTIMAMENTE sei tu.


Secondo me già uno che ha ricevuto 6 ban non merita altro che il 7°...quello definitivo.


Mi chiedo, con la tua elevata ricchezza mentale, cosa ci fai ancora qui (visto che tra l'altro non giochi nemmeno).



record??

cmq prima di andare a letto 7 parole..

cerchiamo di nn fare caccia all'uomo..




Io sostengo un dato di fatto, tu invece non hai nemmeno le capacità per vivere civilmente in una comunità.

Chi è messo peggio?


Voglio i nomi di quei 14