stopkillinggames.com

Esigo risposta dalla moderazione o vi faccio mandare una PEC dal mio amico Coccrodyle

stavo cercando i reply intelligentissimi di tizio e discourse non vede bene quando ce l’hai aperto su multipli tabs

Mi ha postato qua invece che dove doveva e ho usato i poteri dittatoriali per correggere il problema :sisi:

1 Like

Ah ma state flammando??

Comunque la minaccia della PEC funziona a meraviglia, mamma mia

Si, quando non si riesce a comunicare o a comprendere del testo diventa facile incominciare a flammare quando non ci si capisce a vicenda. Abbiamo risolto amichevolmente decidendo di ignorandoci a vicenda :sisi: (O almeno, io ignoro i suoi messaggi, spero lo faccia anche lui con me)

Pussies :no:

FIGHT

1 Like

E anche la seconda richiesta è andata male
https://www.reddit.com/r/gaming/s/74PGfPIzWp

E probabilmente andrà male anche quella Europea a vedere i numeri

Cioe’ torni per godere quando una iniziativa popolare fallisce?

Ma non ti dicono mai per strada che fai schifo? Fai schifo.

3 Likes

Eh beh il fatto che le cose falliscano ovviamente è una conferma del tuo pregiudizio che è una lotta inutile e sbagliata, ovviamente. :sisi:

Prima di tutto non è nemmeno così tanto popolare, se no avrebbero raccolto più di 1 milione di firme ormai. È solo dall’inizio che continuo a dire che questa cosa è infattibile (come la stanno presentando) ma tutti a pensare che il mondo cambierà da un giorno o l’altro in un posto migliore!

Suvvia, adesso vediamo cosa dice l’UE ma probabilmente non commenteranno nemmeno.

Non ti leggo neanche, mi chiedo solo perche’ cazzo ancora vieni su sta board solo per venire a rompere il cazzo con posizioni che sono chiaramente solo “contro” evidentemente perche’ ti fanno sentire in qualche modo “migliore”.

Levati dal cazzo e basta no? Non vivi meglio? ti serve sentirti davide contro golia per qualche motivo? Creperai un giorno e nessuno si ricordera’ chi eri comunque, lo sai vero?

1 Like

vabbeh ignoralo e basta :asd:

Sti cazzi, mi ignorasse lui.

Prima ero admin e “abuso di potere”, vediamo che si inventa per sentirsi perseguitato e l’eroe della sua storia patetica.

Guarda che sei te che hai risposto al mio messaggio :v

Potevi tranquillamente ignorarmi.

Comunque si, imho così come l’hanno presentata è una lotta inutile senza senso. Questo movimento doveva incominciare da qualcun’altro con più esperienza nel campo invece di un pagliaccio.

Ha preso come esempio il gioco sbagliato.

Poi come si può notare alla maggior parte della gente non glie ne frega un cazzo, gran parte dei giocatori gioca un gioco per un paio di mesi per poi passare al prossimo e men che meno gliene frega un cazzo ai politici.

Per i giocatori d’oggi, quelli che fanno la maggior parte di numeri, vendite e quindi soldi è tutta una ricerca del nuovo gioco o gioco online e quando chiude o non è più popolare passano al prossimo.

sei proprio evil :asd:

e lo sto dicendo con tutta l’accezione negativa si possa usare

Tizio, non è che approvi i toni di Crius, ma porca miseria non puoi venirtene con queste uscite su una board di persone che hanno l’hobby del videogioco.

Queste uscite sono crudeli e non costruttive.

2 Likes

Certo che gli insulti te li chiami proprio.

:pagliaccetto:

a parte che quello che vogliono i giocatori, magari lo scelgono i giocatori e non chi vende il prodotto, anche se la moda dell’ultimo ventennio è portarli dove fa comodo.

per me è una questione di correttezza e trasparenza, se il gioco ha una data di scadenza deve essere esplicitata al momento della vendita e questa data di scadenza non può essere arbitrariamente decisa dopo la vendita dal service provider in base alla sua convenienza