[STONKS] Risparmio gestito (male) 🚀🚀🚀



quadro RW di unico, saluta il 730


Giusto, ma troppo poco severo. Doveva cazziarli molto di più
Incredibile.


Io comunque due colpi alla AOC

Intanto comprato 50 azioni NOK e crepi l'avarizia.

Hanno fatto lo spinoff , satoshistreetbets
Anche 5 o 6





La parte meglio arriva come risposta dopo


Speriamo che tra gli hedge saltati non ci fosse quello di Payback.

Stanno partendo stile gme con dogecoin, io entro



non si sa mai
nah io non ho voglia di iscrivermi all'ennesimo posto per comprare una shitcoin


meh, già passata. Ci avevo buttato su 250 euro stamattina appena sveglio, non ci ho guadagnato nulla, li ho tolti, le cripto stanno andando maluccio, il flusso di denaro in questo momento è tutto sul NYSE


Beh su Telegram gruppi con scopi del genere girano già da anni, alcuni sono chiusi ad invito.

Cmq lì fanno burst che tempo massimo 2 minuti e si esauriscono, è roba "forte"

Comunque scommesso anche io su Nokia, a prescindere da Reddit ha avuto un buon rendimento, se poi diventa la GameStop europea tanto meglio

Se hai la sveglia presto presto hai fatto un +50%, altrimenti per ora nulla, ma chissà.. Con sta storia che ora forse bloccano gme, non può essere che si riversano su doge?


Si si lo so, anche se mi è bastato Bitcoin Italia, una delle robe più imbarazzanti mai viste, gente che vuole mettere la carta d'identità falsa, generalità false, pagamenti su carte irrintracciabili, i modi più sofisticati per eludere il fisco e poi scopri che ha investito 132 euro...
Comunque questa fiesta finisce o venerdi o mercoledi


GME
AMC
NOK

questo è il trend. GME e AMC sulla mia piattaforma (banca) non me le ha fatte prendere per "motivi tecnici". Nokia come detto ne ho prese una 50ina, se va bene, se non va amen ho perso 250 euro.

Come detto le cripto vanno maluccio, tutti sono troppo presi dalle stocks senza contare che tanti stanno (giustamente) hodlando almeno fino a lunedì, chiaramente domani sarà il giorno del giudizio, può veramente succedere di tutto e di più.


mi hai anticipato, domani imho sarà veramente una giornata tosta.

Poi a seconda di che botto ci sarà (perchè ci sarà) vedremo dove si andrà a parare.
Per lo più perché domani o Marvin Capital va in bancarotta oppure copre le call che scadono domani GME schizza a 1000$ e ci mettono 3-5 giorni a recuperare i soldi e Mercoledì la gente vende e scende il titolo.

Oppure domani nessuno copre le call, le banche si prendono il debito marcio e il valore di GME crolla

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


Appunto come la metti il botto si sentirà comunque