[STONKS] Risparmio gestito (male) 🚀🚀🚀



intendevo che dogghi ha postato uno screen del suo balance


Che sbatta
boom subreddit privato


https://www.reddit.com/r/wallstreetbets
e' per precauzione, visto che su discord sono stati bannati

fixano i bot e riaprono, penso


con gli hedge fund che l'hanno preso nel culo e ora vogliono cambiare le regole del gioco
Iniziato il deplatforming





Già riorganizzati su telegram.

Comunque saggia mossa bannarli, non tireranno su una shitstorm, no no
Ma una guida for dummies su che piattaforma usare (etoro?), come setupparla e come operativamente vendere/comprare è chiedere troppo?
Etoro / Trading 212 / Degiro

Il 73% di chi usa CFD perse soldi ricordatelo

Buy the Dip

Sell the News

Lunedì sempre rosso.


Questa è una guida moooolto veloce


Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Questa rappresenta un'insurrezione mossa tanto dalla cupidigia quanto dal fervore ideologico, la continua partecipazione sociale data dall'interscambio di informazioni su internet rischia di autoperpetrarsi in flussi d'investimento autolesionistici a propulsione dopaminica, misure di contenimento del genere alimenteranno solo la fiamma creando le condizioni per amplificare il numero di partecipanti.

La SEC monitora, da capire se preoccupata o divertita, ma difficilmente emettera' ipotesi di reato contro le piattaforme stesse quando eventualmente a chi possa intridurre nel dibattito informazioni pilotate riguardo opportunita' d'assalto da una posizione d'interesse privato. E potrebbe non essere facile.



vai su etoro
ti iscrivi
mandi documenti
aspetti la verifica
copi il mio profilo
???
forse profit



Chiaro fin qui ci sono, intendevo una volta dentro proprio fisicamente quali menù devo navigare/premere per aprire lo short, vendere il dip, take profit e blablabla
Va bhe inizio a iscrivermi, poi romperò il cazzo a qualcuno di voi
No perchè un pò di soldi da lanciare li ho, giusto quando ci sarà la prossima bandwagon così sono pronto ad aggregarmi alla follia di massa.
ma no davvero, l'antisbatta di etoro e che puoi copiare altra gente senza sapere che fai
Ma che non capisco di etoro e affini, tipo le tasse su eventuali guadagni come le pagate?
in teoria credo che equivalga a guadagni esteri, quindi dovresti riportarli in dichiarazione dei redditi e pagare le tasse sulla plusvalenza.







questo quando si fa il 730?


moar info sul copy in pm plz


sicuramente in dichiarazione dei redditi quindi si, però dopo entri in una giungla burocratica e cedo la parola a più esperti.

Comunque finché sono investiti non ci paghi nulla, paghi nel momento in cui esci e incassi.