Ormai manca una settimana...
Ho visto molto interesse sull' argomento ultimamente; chi sogna, chi progetta e chi fa sul serio.
Tra una settimana inizierò la mia nuova vita a Parigi, la mia donna vive la già da gennaio, andrò a convivere con lei, doppio passo importante.
Pian piano stanno emergendo in me un misto di emozioni che sono difficili da spiagare, ma tanto immagino quanto ve ne possa fottere

Non so bene cosa andrò a fare, ancora devo decidere, come ho detto spesso a quelli che si sono interessati, forse inizerò un percorso formativo di due anni in alternanza tra studio e lavoro in azienda, gratuito e remunerato. Roba da fantascienza qua

Ma devo vedere quando il mio francese mi permetterà di fare ciò

Sono molto preoccupato sicuramente, ma so già come muovermi per fortuna e so quali sono i benefici di cui potrò godere, quali sono le regole da rispettare etc...
Lasciare l'Italia mi dispaice giusto per le persone care, il resto me lo lascio alle spalle volentieri, almeno per un pò, poi si vedrà.
Di certo non sto facendo l'esiliato politico

L'idea di fare epserienze concrete all' estero mi ha sempre attirato, per voglia di consocre, sperimentare, imaprare, scambiare, condividere etc...
Solo che per molto tempo la condizione economica della mia famiglia non me lo ha permesso, perciò ora vado la, senza nessun appoggio dalla madre patria, sostentandomi solo con le mie forze.
Vabbè già ho scritto troppo

Mi faceva piacere condividere anche con voi questa cosa, visto soprattutto l'interesse semrpe crescente.
Magari pian piano vi tengo aggiornati sugli sviluppi della situazione.
Se non posto più significa che ho raggiunto la mia massima aspirazione e sono diventato un Bohémien