Sto per diventare un immigrato :afraid:

In bocca al lupo
bravo

Ho già fatto le prove, lavarsi il culo nella doccia è fattibile

Sei solo un patetico astemio che sogna paesi dove sanno vivere

Ao cmq tutta sta gayaggine di cui si parla non l'ho vista mica, anzi ho visto un bel pò di maschioni se è per questo...
In bocca al lupo
Gl
GL!!! E non diventarmi un po' frocio laggiù

Il 9 anche io NY.
Poi cazzo vogliono che io gli porto euri per far girare la loro economia.
Ma alla dogana rotto tanto il cazzo?
De Bello Gallico

ora abbiamo bisogno di aggiornamenti anche da altre località

*

spammate tutto
Vabbè ma tutti gl? Un pò di sano flame no eh?

Complimenti, bella esperienza... lavori o studi?
@Arkham: buona fortuna, personalmente odio i francesi, ma la città è sicuramente figa.

non ti vogliamo, se flammiamo rimani qua

ma appunto, siete anche carini, ma vaffanculo mangiarane di merda!

gl
Stai attento che Mio cugino ci è stato e ha detto che in Francia è pieno di francesi

insh'allah

Per un Arkham semi-gay che se ne va, arrivano 10 Mohamed col pisello nerissimo

io vado a londra a lavare i piatti, lavoro dormo e mangio pane e formaggio ma è l'esperienza di vita che conta!

scherzi a parte se me ne andassi dall'italia lo farei per portare qualcosa di nostro (la cucina, ormai ci sta rimanendo solo quello), cercare di far capire a un altro tipo di popolo qualcosa che noi abbiamo afferrato (l'importanza di quello che mangi e della convivialità dei pasti, visti altrove come una mera cosa da sbrigare).
il GL mi è d'obbligo fartelo,
fra un paio di mesi sarò nella tua stessa situazione, ma non a paris, un pò più su
Net Gamers Immigrati

Ma non direi. Almeno per me che ho un visto studenti (F1), la cosa è sempre andata liscia. Qualche domanda per confermare quello che c'è scritto sulla carta, impronte, foto e via.

Stai proprio in fissa con la cucina te
Sul discorso della convivialità è vero, li è molto diffuso mangiare in metro per esempio

Ma cmq non ho uno spirito del genere io, non ho interessi ad esportare quello che di buono il mio paese ha....sarà che sono un bel pò disamorato e di indole egoista sotto alcuni aspetti, ma quello che cerco è proprio l'esperienza straniera per farne una bagaglio personale.

Per quello che riguarda la società per ora ho un forte spirito individualista, un pò anche per quello me ne vado, per cercare una società dove sentirmi a mio agio magari....

Io ho il passaporto elettronico. va meglio? Peggio? Uguale?

ma dite che la barba da terrorista islamicè è meglio tagliarla?