Arkham
(Arkham)
August 27, 2008, 9:26pm
23
Ho già fatto le prove, lavarsi il culo nella doccia è fattibile
Sei solo un patetico astemio che sogna paesi dove sanno vivere
Ao cmq tutta sta gayaggine di cui si parla non l'ho vista mica, anzi ho visto un bel pò di maschioni se è per questo...
Lezio
(Lezio)
August 27, 2008, 9:32pm
26
Arkham
Ormai manca una settimana... Ho visto molto interesse sull' argomento ultimamente; chi sogna, chi progetta e chi fa sul serio. Tra una settimana inizierò la mia nuova vita a Parigi, la mia donna vive la già da gennaio, andrò a convivere con lei, doppio passo importante. Pian piano stanno emergendo in me un misto di emozioni che sono difficili da spiagare, ma tanto immagino quanto ve ne possa fottere Non so bene cosa andrò a fare, ancora devo decidere, come ho detto spesso a quelli che si sono interessati, forse inizerò un percorso formativo di due anni in alternanza tra studio e lavoro in azienda, gratuito e remunerato . Roba da fantascienza qua Ma devo vedere quando il mio francese mi permetterà di fare ciò Sono molto preoccupato sicuramente, ma so già come muovermi per fortuna e so quali sono i benefici di cui potrò godere, quali sono le regole da rispettare etc... Lasciare l'Italia mi dispaice giusto per le persone care, il resto me lo lascio alle spalle volentieri, almeno per un pò, poi si vedrà. Di certo non sto facendo l'esiliato politico L'idea di fare epserienze concrete all' estero mi ha sempre attirato, per voglia di consocre, sperimentare, imaprare, scambiare, condividere etc... Solo che per molto tempo la condizione economica della mia famiglia non me lo ha permesso, perciò ora vado la, senza nessun appoggio dalla madre patria, sostentandomi solo con le mie forze. Vabbè già ho scritto troppo Mi faceva piacere condividere anche con voi questa cosa, visto soprattutto l'interesse semrpe crescente. Magari pian piano vi tengo aggiornati sugli sviluppi della situazione. Se non posto più significa che ho raggiunto la mia massima aspirazione e sono diventato un Bohémien
GL!!! E non diventarmi un po' frocio laggiù
Evangelion
ma parli francese? Comunque non ti fasciare la testa, io sono arrivato a NY senza nulla, con solo un posto letto per una settimana e non ho avuto problemi di sorta, gente al pezzo, ti viene incontro per la lingua (parla piano per te, ti aiuta nelle parole che sbagli), poi magari ho avuto culo è, però è bellissimo, e sono qui solo da domenica praticamente. Ho ancora un jet lag. Ah tecnicamente non sei un immigrato , non proverai l'umiliazione che ho provato io alla dogana americana in fila con la gente che ti squadra (perchè vieni in america? chi ti vuole? che cazzo ci fai qui?) da poliziotti neri usciti da scuola di polizia (novelli aitavua)
Il 9 anche io NY.
Poi cazzo vogliono che io gli porto euri per far girare la loro economia.
Ma alla dogana rotto tanto il cazzo?
isid0
(isid0)
August 27, 2008, 9:39pm
27
De Bello Gallico
ora abbiamo bisogno di aggiornamenti anche da altre località
Arkham
(Arkham)
August 27, 2008, 9:46pm
29
Vabbè ma tutti gl? Un pò di sano flame no eh?
Imraold
(Imraold)
August 27, 2008, 9:53pm
30
Evangelion
ma parli francese? Comunque non ti fasciare la testa, io sono arrivato a NY senza nulla, con solo un posto letto per una settimana e non ho avuto problemi di sorta, gente al pezzo, ti viene incontro per la lingua (parla piano per te, ti aiuta nelle parole che sbagli), poi magari ho avuto culo è, però è bellissimo, e sono qui solo da domenica praticamente. Ho ancora un jet lag. Ah tecnicamente non sei un immigrato , non proverai l'umiliazione che ho provato io alla dogana americana in fila con la gente che ti squadra (perchè vieni in america? chi ti vuole? che cazzo ci fai qui?) da poliziotti neri usciti da scuola di polizia (novelli aitavua)
Complimenti, bella esperienza... lavori o studi?
@Arkham: buona fortuna, personalmente odio i francesi, ma la città è sicuramente figa.
Nightmare
(Nightmare)
31
non ti vogliamo, se flammiamo rimani qua
MAN0L0
(MAN0L0)
32
ma appunto, siete anche carini, ma vaffanculo mangiarane di merda!
gl
Hitman079
(Hitman079)
August 27, 2008, 9:57pm
33
Stai attento che Mio cugino ci è stato e ha detto che in Francia è pieno di francesi
insh'allah
Per un Arkham semi-gay che se ne va, arrivano 10 Mohamed col pisello nerissimo
michi
(michi)
August 27, 2008, 10:14pm
35
io vado a londra a lavare i piatti, lavoro dormo e mangio pane e formaggio ma è l'esperienza di vita che conta!
scherzi a parte se me ne andassi dall'italia lo farei per portare qualcosa di nostro (la cucina, ormai ci sta rimanendo solo quello), cercare di far capire a un altro tipo di popolo qualcosa che noi abbiamo afferrato (l'importanza di quello che mangi e della convivialità dei pasti, visti altrove come una mera cosa da sbrigare).
vine
(vine)
August 27, 2008, 10:14pm
36
il GL mi è d'obbligo fartelo,
fra un paio di mesi sarò nella tua stessa situazione, ma non a paris, un pò più su
Genesi
(Genesi)
August 27, 2008, 10:21pm
38
Ma non direi. Almeno per me che ho un visto studenti (F1), la cosa è sempre andata liscia. Qualche domanda per confermare quello che c'è scritto sulla carta, impronte, foto e via.
Arkham
(Arkham)
August 27, 2008, 10:21pm
39
michi
io vado a londra a lavare i piatti, lavoro dormo e mangio pane e formaggio ma è l'esperienza di vita che conta! scherzi a parte se me ne andassi dall'italia lo farei per portare qualcosa di nostro (la cucina, ormai ci sta rimanendo solo quello), cercare di far capire a un altro tipo di popolo qualcosa che noi abbiamo afferrato (l'importanza di quello che mangi e della convivialità dei pasti, visti altrove come una mera cosa da sbrigare).
Stai proprio in fissa con la cucina te
Sul discorso della convivialità è vero, li è molto diffuso mangiare in metro per esempio
Ma cmq non ho uno spirito del genere io, non ho interessi ad esportare quello che di buono il mio paese ha....sarà che sono un bel pò disamorato e di indole egoista sotto alcuni aspetti, ma quello che cerco è proprio l'esperienza straniera per farne una bagaglio personale.
Per quello che riguarda la società per ora ho un forte spirito individualista, un pò anche per quello me ne vado, per cercare una società dove sentirmi a mio agio magari....
Lezio
(Lezio)
August 27, 2008, 10:23pm
40
Genesi
Ma non direi. Almeno per me che ho un visto studenti (F1), la cosa è sempre andata liscia. Qualche domanda per confermare quello che c'è scritto sulla carta, impronte, foto e via.
Io ho il passaporto elettronico. va meglio? Peggio? Uguale?
ma dite che la barba da terrorista islamicè è meglio tagliarla?