Sto imparando lo spagnolo a forza di saltare in aria con le tnt ^^

Finalmente un po di movimento...

Con la nasita dei juda's finalmente c'è un clan...io oramai direi una federazione ...ke riesce anche a dare il pane agli eraser...sempre se non ci fossero decine di pg COMPLETAMENTE tirati su expando solo a tnt o gomma - 2
si sa benissimo chi sono ma non mi spiego xkè ancora girano...
Precisiamo...la tnt chi ce l'ha la usa...se no che ce l'ha a fare...ma non in quantità industriali...pg come jack = il caro leifoh delitto: pluricheater sono 3 giorni ke tira tnt come se fossero briciole per i piccioni...e noi si muore come le quaglie in periodo di caccia...ah cmq il pg di leifoh è di nuovo in giro...grazie a una sua furbata...ma come lui ce ne sono a decine...alcuni nomi: azriel, cabe man, mois, nacho, ecc...insomma QUASI tutti i mafiosi eraser sono IMBOTTITI di tnt e sono quasi tutte MOLTIPLICATE e questo lo sanno tutti ed è cosa appurata sotto stessa ammissione di alcuni (alcuni dicono ke sia anke legale usare il bug)
ORA DITEMI PERCHE' CHRISTO E' STATO BANNATO COSI' VELOCEMENTE E QUESTI NO
Ozone è stato messo nel murato dopo ke SOCA_LOCA è andato a piangere dal gm xkè aveva crashato col bug del poker (tra l'altro mentre il server NON SALVAVA)
Ci è stato messo un paio d'ore a bannarlo...mentre non è stato fatto ancora niente contro la maggior parte dei pg eraser
Il bello è ke sono tutti dei niubbi skifosi xkè l'unica arma che sanno usare sono le tnt e danno dei niubbi a ki viene killato -_-
ma scherziamo?
Cmq TUTTI i pg spagnoli per ovvie ragioni di esperienza sanno moltiplicare e hanno insegnato a buona parte degli eraser a farlo
indi praticamente almeno la metà degli eraser ha moltiplicato qualcosa e VA BANNATO
D3rf3l se vuoi smentisci tutto io continuerò a essere killato tranquillamente da pg come legato jackie lupo_matto (e finiscila de killarmi in cucina mentre sto away asdasd) e lo accetto...ma che il resto della gentucola viene a sfottere a me xkè ho un pg tirato su onestamente non lo sopporto

Cmq senza le migliaia di tnt moltiplicate (e senza tom -_-) non ridereste molto e sarebbe molto + interessante x tutti...pensaci
erpes, non ti è ankora kiaro ke non solo il gm è di parte (lo è sempre stato ) ma non gli viene nulla in taska a risolver la situazione.
quindi è semplice konkludere ke:

1) si continuera' a duplikare roba
2) verrai bannato se dupliki roba e non sei eraser.

evviva il multiplayer
asdasd ma questo penso lo hanno capito tutti...non è ke ci sono 2 pesi e 2 misure...ce n'è uno solo...il LORO asdasd

ma quale evviva il multiplayer....evviva la mafia!!!! specialmente se lancia tnt moltiplicate
bello skifo


hai perso 1 altra buona okkasione per stare zitto...
informati prima di parlare fino ad ora sono stati bannati kuasi esklusivamente kuelli del mio clan nonostante ripetute segnalazioni a pg ke moltiplikano e ke usano speedhack
mah


chissa perche' .... persecuzione? ...
Ragazzi io non sono tanto esperto perkè gioko da poko e sono solo lvl 27..ma dico solo ke apparentemento si stia abusando di questi oggetti... ke da quanto ho capito sono molto difficile da costruire... non voglio dare ragione a nessuno..ma non c'è + soddisfazione kombattere...non c'è battaglia e il gioko sta diventando monotono...
saluti a tutti
Schifato e annoiato ho cancellato il client e presto pagherò 13 euri mensili per giocare a swg. Un saluto a chi sa di meritarselo.


[[email protected]]Christo[/EMAIL]




ma kom'e' ke i pg bannati giokano lo stesso?
forse "bannare" non ha + il signifikato di una volta...
MaGiA

il gm è di parte


ora abbiamo toccato il fondo -_-
quando ero gm io ero di parte quando lo era erinni era di parte night era di parte...
tutti vecchi pg ke giocavano k.. POTEVA anche essere...
ma certo il colmo se ZedR che lavora per ngi e piglia lo stipendio si interessi se gli erasers vincano o perdano su un loro server

zedr bella idea rovinare il gioco stando "di parte"

ragazzi sto mandando una mail alla mediaset per togliere zelig e mettere qualkuno che legga le cazate di questi 3ad
non sto dicendo ke zed è di parte...magari gli eraser semplicemente sanno leccare il culo meglio...


Ma fammi capire, sputi o ingoi?



ahhaahah sekondo me ingoia hauhauahuah


è un diskorso antiko kome il mondo...
è lo stesso motivo per cui gli arbitri sarebbero di parte in una partita e concederebbero o meno un rigore...
piccole soddisfazioni personali, un motivo per andare a letto felici.
c'e' ki si diverte kosi'
magari un arbitro lo fa per soldi, carriera?

forse anche zedr lo fa per soldi e carriera
ripeto, c'e' ki si diverte kosi'.
bè si zedr non ha nient'altro da fare