Con la nasita dei juda's finalmente c'è un clan...io oramai direi una federazione

si sa benissimo chi sono ma non mi spiego xkè ancora girano...
Precisiamo...la tnt chi ce l'ha la usa...se no che ce l'ha a fare...ma non in quantità industriali...pg come jack = il caro leifoh delitto: pluricheater

ORA DITEMI PERCHE' CHRISTO E' STATO BANNATO COSI' VELOCEMENTE E QUESTI NO
Ozone è stato messo nel murato dopo ke SOCA_LOCA è andato a piangere dal gm xkè aveva crashato col bug del poker (tra l'altro mentre il server NON SALVAVA)
Ci è stato messo un paio d'ore a bannarlo...mentre non è stato fatto ancora niente contro la maggior parte dei pg eraser
Il bello è ke sono tutti dei niubbi skifosi xkè l'unica arma che sanno usare sono le tnt e danno dei niubbi a ki viene killato -_-
ma scherziamo?
Cmq TUTTI i pg spagnoli per ovvie ragioni di esperienza sanno moltiplicare e hanno insegnato a buona parte degli eraser a farlo
indi praticamente almeno la metà degli eraser ha moltiplicato qualcosa e VA BANNATO
D3rf3l se vuoi smentisci tutto io continuerò a essere killato tranquillamente da pg come legato jackie lupo_matto (e finiscila de killarmi in cucina mentre sto away asdasd) e lo accetto...ma che il resto della gentucola viene a sfottere a me xkè ho un pg tirato su onestamente non lo sopporto

Cmq senza le migliaia di tnt moltiplicate (e senza tom -_-) non ridereste molto e sarebbe molto + interessante x tutti...pensaci