Sto imparando lo spagnolo a forza di saltare in aria con le tnt ^^

anche zedr citta

perke' non provi a fare un diskorso articolato?

se nn quoti nn si kapisce a ki parli

Spl33n, semplicemente perchè non ne vale la pena.

Tornando a questioni più serie. Mi trovo sempre di più ad avere meno tempo per poter gestire Prigioni. E' chiaro che senza un GM Prigioni sarebbe in una situazione credo peggiore di quanto sia al momento attuale.

Comincio a chiedermi quindi se non sia il caso di eleggere un altro GM.

Fatemi sapere.
io propongo un gm diverso, ZedR se non erro non avevi la possibilità di limitare i comandi ai gm? bè sarebbe giusto metterne almeno 4 a sto punto ma solo con il comando /kick.
tutto il resto dei problemi nn gli deve interessare.
lo potenzi tu stesso al max delle stats giusto se vogliono far fare qualkosa di carino come facevo io vi ricordate? (quelle mega orgie per i 120 annoiati che così lasciavano expare i + piccoli :P)

ma scordati di mettere un gm che possa creare anche solo un calzino rammentato o sarà l'avviamo del file shut_down_prigioni.exe

dico almeno 4 perchè le prigioni sono 2 e perchè nn avendo solo prigioni da tenere a bada nn sarebbero molto presenti

non può limitare i komandi -.-
e invece se non ricordo male mi disse una volta alla mia richiesta di ulteriori poteri per limitare i lamer: mi spiace ma a qnt VEDO tutti i poteri te li ho hanno dati.
quindi forse puo, e se puo il gm puo tornare anche se diverso.
se poi gli serve qualke oggetto per fare che so qualche questuccia alla uo volendo puo inserirla direttamente lui ridando temporaneamente i poteri al gm (soplo nel caso che ridarli o toglierli nn consista nel riavviare i clan e tutto come creare un account gm)
poro gm, non si può nemmeno creare la sierra delle fede divina
derf se la ricorda bene nel collo insieme a tutti gli altri 120 ero l'unico a usare tranquillamente le armi intr e nessuno si lamentava almeno
Ma quanto rosicano sti Judas

*