...sto ancora godendo...

Cazzo quanto sono malefico e bastardo.

...sto ancora godendo... :yuppi: :yuppi:

...ma si può essere più dementi?? dico io...come puoi lasciare la nuova autoradio in auto...dopo che quella vecchia ti era stata fregata quasi un anno fa...come fai ad essere così idiota??...e poi fai il figo arrivando con i finestrini giù, il braccio a penzoloni fuori dall'auto e la musica UNZ a palla con un sorriso da kulo muovendo la testa a ritmo...come fai ad esistere??...non sai quando io stia godendo sapendo che la tua nuova autoradio ti è stata fregata...nuovamente... ...ma dico io, una volta non ti è bastata?? no, devi fartela fregare più volte...ora vediamo se impari la lezione.






PS: scusate il godimento su di una "sfortuna" (vabbè chiamiamola così ) altrui...ma questo tipo mi sta veramente sulle palle. E' in corso con me, non studia un cazzo e passa esami (e quando dico che non studia voglio proprio dire che non apre libro..e quando dico che passa esami intendo che passe gli esami per puro kulo), tratta di merda le ragazze ...specie la sua ragazze (una mia più che cara amica...a cui sono stra-legato)...insomma, il classico stronzo.
Scusa se te lo dico...Ma perchè non ti fai un piattino di cazzi tuoi?

Passa gli esami per culo? Beh meglio per lui!
Tratta di merda la sua ragazza, che è una tua cara amica? Si vede che a lei va bene così, se no lo avrebbe già mollato.
Bastardo
per gli esami..ovvio che sia meglio per lui...ma sta solo sulle balle il fatto che c'è gente che si smazza e non passa (o passa male) e invece c'è gente che è paraculata da tutta la vita e continua ad esserlo...

per la ragazzo...i cazzi miei non me li faccio... so che hai capito di chi parlo ...a lei tengo troppo...i cazzi miei qui non me li faccio...anche se prima o poi il loro rapporto basato sul cazzo esploderà...

cmq questi ora sono fattori irrisori...io godo perchè gli hanno fregato l'autoradio...

mamma mia che godimento....
nn sta a noi giudicare come si comporta costui con la sua ragazza (seppur una tua grande amica, Folc)

SE è uno stronzo, come dici tu, allora è pirla LEI a nn lasciarlo!

altrimenti è solo invidia da parte tua, folc...



metti pure sul conto tutte e due.


Jo --> zizi, zono bastardo
gran bravo bastardo

che dicano quello che vogliono gli altri, condivido il tuo godimento

poi, oh beh, credo sia noto e stranoto che una certa percentuale di ragazze stia con ragazzi che le trattano male
ho anche delle testimonianze
ogni tanto queste piccole disgrazie ke kapitano a quelli ke ci stanno sul kazzo non fanno ke piacere






ho provato un'ebrezza simile qualche tempo fa..

si è vero siamo cattivi ma nn gratuitamente.. di solito è gente che ti ha fatto male..

chiamiamola GIUSTIZIA DIVINA
mi immagino bene bene la sensazione che avrà provato quando si è accorto dell'accaduto :bolted: ... :yuppi: ...


sìsì Haru, è proprio qualcosa di Divino.




come siamo cattivi

pero' certe cose nn le puoi reprimere.. se uno gode gode!


folc, se a TE nn ha fatto nulla di male, nn vedo xke tu debba essere contento delle sue disgrazie!

se ti da solo fastidio il suo comportamento con la tua amica, io in te ci vedo una sorta di gelosia/invidia (nel senso: "ah, se io fossi al posto suo, la tratterei come una regina)

se poi invece avete avuto attriti e cose simili, allora godi + ke puoi!
folc
perche' sei cosi' timido?
perche' non riesci a comportarti come quel tipo,visto che lo invidi?
perche' non tiri fuori le palle?

capisco in qualche modo il tuo godimento, ma se guardo tra le persone che conosco non vedo nessuno al quale auguro cose del genere.
hmmm......... che forse gli altri lo augurino a me?
se la tua amica ci sta anche se la tratta male, vuol dire che le sta bene cosi'...

non sopporto le ragazze che dicono "e' uno stronzo, mi tratta come una merda, e' un bastardo, ma non lo lascio perche' sono innamorata"...

e allora zitta e non lamentarti


scusa ma perchè dovrebbe essere invidioso?! Ha forse detto di esserlo? e se è una tua supposizione.. come l'hai dedotto? Quali prove ci porti per dimostrarlo?
Anche a me stanno sul cazzo i tamarri con finestrino abbassato e musica da discoteca a volumi tanto alti che persino gli operai col martello pneumatico gli urlano: "Oh! Vuoi abbassare?! mi stai assordando!" e fossi nei suoi panni, non solo godrei ma pagherei qualcuno che gli vada a rubare la terza autoradio esattamente due giorni dopo averla acquistata. Cosa sarebbe la vita senza tali soddisfazioni? aaaaaaaah!



concordo a pieno
Va anche detto lo stesso verso quei ragazzi che parlano di quanto la loro tipa sia stracciacazzi e baldracca e dopo ogni cornone ci si rimettono insieme. Per il ragazzo ovviamente a quel punto lei è tornata una santa (ne conosco uno così )


Quanta è vera stà cosa
aaaahhh...il fascino delle mignotte
Mignotte? Non è vero!


mignotte...e cosa sono?



Si chiama: potere della figa...Servi della gleba ecc...