...sto ancora godendo...



Bhè guarda, come detto prima metti pure sul conto il fatto che un tantino sia geloso...certo, non ho mai detto che se fossi al suo posto la tratterei come una regina...ma nemmeno come una merda totale.
Metti quindi il fattore invidia...ma considera che in tale godimento è al 90% il fattore che mi sta enormemente sui coglioni...per svariati motivi.




che io sia timido è un dato di fatto...anche se nell'ultimo anno non s'è fatto vedere questo fattore...o meglio l'ho messo in un angolo e vado avanti senza...
Ma scusa...mi vieni a dire di comportarmi come lui??? ma siamo matti??!! non mi comporterò mai come un demente coglione.
Ho provato a dire alla sua ragazza "le tiro fuori le palle?"...ma lei ha ribattuto con "no dai, qui davanti a tutti!"

Tra le persone che ho attorno c'è solo lui a cui auguro tali "avventure"...tutte le altre stanno bene così.




esattamente. Lei in parte è così...anche oggi:
Lei "sono stufa...non lo sopporto...è uno stronzo...ah, eccolo, 'spe che corro da lui che andiamo a casa...ciaooo"
lei è paurosamente stupidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si è capito cosa cerca dal tipo

lascia che lui se la trombi. selezione naturale. gli stupidi si accoppiano tra di loro e non fanno danni, in genere. sperando che procreino poco, naturalmente



squallor
mettiamola così:
- lei è bellamente gnocca (per me)...e da quello che dice lei "innamorata"(per me un tantino prosciuttata)...
- lui è paurosamente stronzo (per me)...e da quallo che ho capito se la tromba e basta...




PS: se procreano...mi sa tanto che lui finiscie a calci nel culo fino in venezuela...e non sarò certo io a prenderlo a pedate...ma il padre di lei......io mi limiterò ad indicare dove lo si può trovare ...vabbè, mi faccio i cazzi miei...



sottilmente sadico!
ma questa è invidia o sbaglio?!?!

io provo la stessa cosa ma x altri motivi solo che sto aspettando il motivo x cui goderci...altro che autoradio... sta stronza!!!


l'ho detto...può essere anche invidia....certo però che dobbiamo considerare il fatto che provo lo stesso con tutte le altre coppie...mentre con lui c'è anche quel qualcosa in più che proprio lo rende il top.
ma lascia stare la tipa....cazzo lo sai anche te che è stupida....cosa stai ancora a pensarci

diglielo che è stupida


già fatto.
non le ho detto che è stupida ma che non riesce a vedere oltre "una determinata preduperanza"...



PS: è che a lei tengo in modo moolto accentuato...faccio fatica a lasciarla stare...
appunto
cazzo è stupida da far paura, folcus fatti un favore e lasciala stare per carità del cielo
ecco...la differenza tra "sei mongola e stupida" e "non riesci a vedere oltre una determinata preduperanza" è abissale!

se veramente ci tieni a lei e vuoi farle capire ke lui è uno stronzo, la prossima volta ke viene da te a piagnucolare, le dici: "fottiti! ti ho detto 1000 volte ke lui è uno stronzo e nn ti voglio + sentire caragnare x questa storia! o ti svegli o ti arrangi"


perfetto cosi' lei s'incazza perche' lui è stato troppo duro e litigano per una CAZZATA.

No no cosi' sbagli il metodo...

La terapia per "donna rincoglionita d'amore" è:

1) trovarsene un altro
2) convincere le sue amiche a convincerla a mollare l'attuale..

...
sono micidiali le amiche ve lo dico per esperienza personale..

messaggi del tipo "ma dico stai cosi' bene con Tizio! Mollalo Caio che tanto nn siete piu' quelli di una volta!!"



! ste donne ... bisognerebbe ammazzarle da piccole
naaaaaaaa...

a quanto ho capito, Folc è l'unica spalla su cui sta ragazza va a piangere ogni qual volta il suo tipo la tratta male!

ecco...una presa di posizione decisa, da parte sua, esponendole...anzi...sbattendole in faccia la realtà, sarebbe la cosa migliore!

cosi questa ragazza capirebbe ke:

1) è una stupida xke:
a) si fissa su un ragazzo stronzo
b) va a piangere come una cretina da Folc
2) sta sbagliando (sia nella sua relazione di coppia ke nel rapporto di amicizia con Folc)
3) si rende conto ke Folc ne ha pieni i coglioni di sentirla caragnare ogni volta
4) si trova ad un bivio: affrontare DA SOLA la sua relazione con il ragazzo (e x "da sola" intendo senza l'aiuto morale e il supporto di Folc), oppure mollare tutto (x il suo bene?)


cosi sortisci l'effetto opposto!


Ma allora e' completamente lobotomizzata, ragiona a varichina!

Ecco... queste sono cose che mi fanno infuriare. Folc e' visibilmente cotto e' un bravissimo ragazzo, un santo e lei lo USA per avere supporto morale mentre si fa' trombare da un altro.

Ma mandala a stendere

*
Sentite, visto che qui non lo dice nessuno lo dico io!
Folc, gioia, non te la darà mai : a lei piacciono proprio quel tipo di ragazzi!! Non ti rodere il fegato per una gran figa (eh lo so.. è un controsenso ), ti fai ammaliare dal taglio (e non parlo dei capelli) e non valuti il valore estremamente basso del suo Q.I.
E poi.. anche te la desse ti ci troveresti male dopo qualche mese...



se proprio vuoi provare, fai lo stronzo, trombala e poi mandala a stendere
Mah...Secondo me il punto è che non bisognerebbe mai godere delle disgrazie altrui...
Per quanto uno possa essere stronzo non è bello.


naaa...che dici mai...ero cotto e stra cotto quasi 2 anni fa di lei...poi fortunatamente ho visto meglio com'era dentro...e da parecchio tempo ringrazio qualcuno perchè quella volta non mi fosse fatale...(ps: anche se devo dire che in parte un po' mi spiace...)





eheh...che non la vedrò mai è un dato di fatto...anche perchè gliela continuo a chiedere e fin'ora non l'ho mai vista.

sul fatto che magari mi ci troverei male forse hai ragione se parliamo di qualcosa di definitivo...ma se vediamo una storia di paecchio tempo ma non definitiva allora devo darti torto...cmq boh, per me lei è una amica alla quale voglio far aumentare il QI...che ora come ora è mostruosamente basso...




Sono concorde a quanto dici...ma vedi...il tipo lo conosci pure tu...e vedi che tipo è...sai come sono io...mai incazzato con nessuno...mai pensato male di nessuno...(vabbè, lasciamo stare la spilungona)...ma vedi...questa volta proprio mi sono sentito bene...euforico...veramente Contento di quanto gli fosse accaduto...

e oggi sono stato ancora più bastardo...mi sono avvicinato a lui che era in auto...e gli detto "uh, che silenzio...opss " ...che bastardo...




PS: forse ma molto forse mi passo un 2-3giorni solo con lei in una casetta in montagna...mentre il coglione del moroso se ne va a spasso per l'italia...