Sti tablet Microsoft?

ma non è tanto il discorso di tablet+tastiera, cui erano già arrivati tutti gli altri, è il sistema operativo che fa la differenza
minchia che ridere quando non gli va un cazzo

è pur sempre windows, non riescono mai a smentirsi
il video

quando lo cambia e riparte "surface works great for entertainment as well"

mai nella vita proprio
Ma io non capisco, non è possibile fare sempre ste figure di merda si dovranno pure preparare o controllare i pad che gli mettono alle presentazione
finchè non fanno un tablet su cui io possa giocare di nuovo grim fandango nulla ha senso.
Microsoft To PC and Tablet Makers: You're Not Our Future
http://hardware.slashdot.org/story/12/06/20/049229/microsoft-to-pc-and-tablet-makers-youre-not-our-future
figa ma sono allucinanti... sembra lo facciano apposta.
Poi, proprio nel mentre che la VALVe sta preparando l'uscita di Steam per Linux
a ogni presentazione, ma proprio ogni, qualcosa non gli funziona bene o gli si pianta.

eppure sono sicuro che i dispositivi, i sistemi operativi che preparano per gli eventi sono ultracontrollati, testati, alleggeriti, ritestati e certificati proprio per evitare situazioni del genere. non credo che 5 minuti prima della presentazione ne tirino fuori uno dalla scatola e lo diano in mano al tizio.

eppure anche se preparano al meglio le loro merdate alla fine tali rimangono, e lo si nota
e sti cioccolatai hanno in mano l'informatica mondiale...


Non capisco, sembra che ti stia sul culo la versatilità. Lasciando stare il caso specifico del tablet microsoft, il fatto di poter avere, ad esempio, una porta usb a cui attaccare un mouse per poter usarlo quando serve, esattamente perche' e' un handicap?

Altro punto: e' chiaro che ci sono applicazioni touch friendly e applicazioni non touch friendly. Tu dici "le app devono essere tutte touch friendly". Perche'? Perche' "TUTTE"? Per quanto ti impegni, non potrai mai fare diventare, ad esempio, il word typing touch friendly, cosa detta da tutto il mondo piu' e piu' volte, specialmente dagli stessi giornalisti che recensiscono i prodotti e scrivono megabyte di articoli.

Non e' che DEVI usare per forza il touch o per forza il mouse per tutto. Oltre al fatto che il Pro ha pure il pennino, un terzo metodo di input utile in certe situazione, orrendo in altre. Si chiama, appunto, versatilita', preferisco avere la "SCELTA" di poter utilizzare l'input a me preferito quando lo preferisco rispetto, ad esempio, a un ipad che nemmeno permette di usare i mouse (ma solo tastiere bluetooth, jailbreak escluso).

Dici "e' un tablet, lo uso come tablet e poi magari come un pc", mi sembri un po' bigotto. Il giorno che usciranno, che so, smartphone con os desktop-like brucerai il corano in piazza (e' una battuta, di questi tempi meglio specificarlo) perche' per te vanno usati come telefoni ed e' blasfemia che siano personal computer a tutti gli effetti?

Tutto questo per dire che io sono sempre a favore di hardware che mi lascia varie scelte su come usarlo piuttosto di un modello in stile Apple dove o e' cosi' o sei tu che sbagli a impugnare il telefono e per questo non prendi il segnale...

Mah, sai, secondo me non sono cioccolatai. Forse è per questo che hanno in mano l'informatica mondiale.


e ste figure da fessi?

cmq a onor del vero anche jobs incappò in un problema con il wifi alla presentazione dell'iphone 4 (mi pare)


Non per fare l'Apple-hater (e nemmeno il paladino MS), ma secondo te un'azienda che fa uscire un telefono con un antenna esterna definita rivoluzionaria e poi ti dice che quando perdi il segnale e' colpa tua che lo impugni con la mano sbagliata o in modo sbagliato e' normale che abbia a sua volta in mano una certa parte del mercato informatico mondiale?

Suvvia eh, tutti fanno cazzate.
Non capisco il senso di usare un mouse su un tablet.
Il pennino ancora ancora. Ma il mouse no.

Le figure da fessi capitano. Ma è proprio una filosofia di presentazione differente rispetto all'Apple, sono scarsi quelli della Microsoft. Il tizio poteva benissimo glissare e passare alla fase successiva. I bloopers capitano a tutti, solo che alcuni sono più bravi a gestire gli intoppi



no ma fammi capire, al di la della brutta figura, cosa vuoi che conti un blocco a una presentazione ?
Continua a valere la regola d'oro: tutto va bene finchè non apri Internet Explorer


se si blocca durante la presentazione non oso pensare durante un uso intensivo, magari quando fa caldo e la wifi prende male.


dai fan sempre figure di merda. e sono amministrati da un alcolista