Sti tablet Microsoft?

http://www.corriere.it/gallery/scienze/06-2012/tablet/1/ecco-tablet-microsoft_986ef9ee-b9dc-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml#1

http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-06-19/ecco-tablet-marchio-microsoft-075943.shtml?uuid=AbwP4huF

Non si sa ancora quanto costeranno

Win 8 di per sè mi puzza da lontano, non lo so, non mi fido.

Più in generale che dice il popolo?
che ne stiamo parlando nell'altro thread.
ma bisogna sempre parlare di ste cose nel thread di android?
Che se ai keynote non trovano un altro a presentare i prodotti diverso da Ballmer la Microsoft fallisce.
Quell'uomo e' imbarazzante.
900gr?


E' nel thread di w8, ma vabbè.
Mi sembra un bel prodotto. MS arriva tardi ma ci arriva bene.
Windows 8 dal momento all'altro sarà cmq il SO anche mobile con più applicazioni disponibili portandosi dietro 20 anni di monopolio nei sistemi operativi.
MS gioca il jolly.

900gr la versione con x86, che è a tutti gli effetti un PC vero e proprio. La versione ARM è 676gr.
forse dico una cazzata ma app scritte per arm (processore per mobile) sono incompatibili con x86

quindi o che intel inizia a fare sul serio con miedfield e i prossimi cellulari diventano tutti x86 altrimenti la vedo dura portarsi dietro 20 anni di applicativi se devono essere tutti riscritti per arm
My fault non avevo letto del processore.
Allora windows poco può.
Un clone con android venderebbe sicuramente di più

Per questo infatti ne escono due modelli, uno a x86 e l'altro ARM. L'unica differenza sono i 300gr in più e lo spessore.

Io non posso dire un cazzo causa conflitto di interessi.
Se mi beccano mi sventrano come una papera.
giusto per capirsi: tutto quello che gira su w8 su desktop, gira anche sul tablet?


In ogni caso non sarebbe stato un ragionamento valido. Le applicazioni vanno anche rese utilizzabili in ambito touch/mobile il che equivale a riscriverle.

Tu useresti excel così com'è su di un tablet?
windows rt?
Ha senso esprimere opinioni su un prodotto che non è ancora uscito, e che nessuno ha visto, basato su un sistema operativo che ancora non è uscito?

Mo la faccio chiara per tutti

Due modelli.

Surface Windows RT (ARM) 680gr, spesso 9.3 mm
Surface Windows 8 Pro (x86) 900gr, spesso 13.5 mm

Il primo ha Windows 8 specifico per processori ARM, i programmi per desktop a cui siamo abituati non ci girano.

Il secondo è un PC normalissimo.


certoseisuunforum-ratman.jpg


Non penso ci sarà alcuna difficoltà nel connettere un mouse.
E non credo ci sia nessuno così pazzo da creare tabelle mentre è in metropolitana.


si ok, ma se un tablet con x86 costa 1300€ solo perchè posso farci girare le app che ho sul desktop, dico solo un grandissimo meh

oggetto incredibile, nulla da dire, solo dal costo proibitivo e penso che il tablet in ambito lavorativo sia una cosa tra le più scomode del mondo (qualsiasi os monti)