Sti tablet Microsoft?

Veramente i prezzi devono ancora annunciarli ed anche se ne costasse 1000€ bisogna confrontarlo con un MacBook Air in quanto a portabilità. E gli da la merda, perché può essere ANCHE un tablet.


thanks


sì abbastanza


Si guarda, ipad proprio uguale ai primi tablet

No, trollate a parte:

900 grammi, per un tablet, già l' ipad wifi con 650 dopo un po' sembra un mattone.
Vabbè.


sì guarda, 8 anni non sono 2 ere geologiche nell' elettronica

che merda il blackberry del 2002, proprio uguale a quello del 2010


edit: maledetta editrollata
non è microsoft quella che brevetta i parallelepipedi e ne chiede le proprietà intellettuali
il nuovo asus win spacca i culi a qualsiasi tablet esistente, anche all'asus transformer. praticamente è un pc e costa come un ipad.
nel senso che ha dentro proprio pezzi con prestazioni da pc.

con la differenza che l'ipadintero forse vale si e no la scatola di cartone del nuovo asus.
inb4 applefags che non sanno neanche di cosa sto parlando e inizian a fare l'apologia della mela mangiasoldi.

x la cronaca, tutti i miei conoscenti che fan sistemisti VERI ne han preso uno, per sostituire i portatili quando van in giro dai clienti
(clienti internazionali, multinazionali importanti ecc.)
non so, ms mi sembra in ritardo.

Forse riusciranno a rimediare con un po' di marketing (tipo venderlo alle aziende)
tablet con linux, altroché

e se li fa x86 già si sa come finisce

tra l'altro già ci sono tablet x86, e se non sbaglio stanno anche ottimizzando ubuntu per tablet.


si, con unity?


in ritardo ? A me sembra avanti , ha saltato per intero un passaggio inutile


Di quale asus stai parlando esattamente?


No con una bella Mint Maya




^



guarda che il transformer è un arm, quello nuovo come quello vecchio.. e montano android non mi pare proprio asus faccia tablet x86, solo acer mi pare ne faccia uno (w500? a500? non ricordo mai) ed è un aborto in quanto a design dimensioni peso e altro, per non parlare delle prestazioni.


E' un tablet, lo usi come tablet e poi magari anche come PC.

Le app devono essere tutte touchfriendly, ho detto excel ma vale per qualunque cosa, non è che mentre sei in giro usi photoshop per ritoccare una immagine piuttosto che winrar con la loro interfaccia windows normale.

Se per poterlo usare devi avere tastiera e mouse allora che tablet è?


http://www.asus.com/Eee/Eee_Pad/Eee_Slate_EP121/ ?




E' microsoft è, non toccarla, sei matto?
Un tablet con tastiera è troppo avanti.
Tablet + tastiera -->> notebook

Anno 2012, segnerà la storia del personal computer.