sti maro' han rotto i maroni

cioe', gia' mi devo tappare il naso per accettare che un intero paese si stia mobilitando per salvare 2 assassini, poi 800k euro di riscatto, ma devono PURE raccontarcelo?
e vantarsene?
a quale italiano puo' fottere qualcosa che un assassino venga difeso contro la giustizia e la logica solo per la bandiera che porta?
ma poi volete farlo? ma fatelo in silenzio ma sono GIORNI E GIORNI che in ogni fottuto tg o giornale rompono i coglioni con sta storia ma chi cazzo se ne frega del loro fottuto natale in famiglia ma chi cazzo se ne sbatte ma basta dai

e mo pure devo sentirmi la conferenza stampa, ma porca troia ma COSA ce ne puo' fottere di quello che sti 2 hanno da dire, ma anche fossero soldati esemplari, ma chi se ne fotte cmq

no?
giusto
Che poi io non ho MAI capito di cosa cazzo è l'abbreviazione "marò".
Inb4bestemmiegratuite.

EDIT: Notato solo ora l'avatar dell'OP. Bello.
bo è colpa tua se segui la cosa, io per esempio non so un cazzo, so solo che ho imparato una nuova parola di cui non so il significato e che prima usavo per dire 'madonna': marò.
ma poi..sono in italia ora..
se semplicemente ci rimangono? non credo dichiarino guerra...

Infatti! Nessuno lo sa!


Succede che l'India si tiene la cauzione e non ci fa più amica.
Dell'ultima parte me ne frega poco, la prima mi roderebbe un po' di più, dato che comunque sono soldi dello Stato, cioè nostri.


no


si e mi sai dire quale paese è? l'italia no di sicuro
Ma è stato detto anche da fonti internazionali che la storia dei marò era una buffonata indiana per strappare soldi già ai tempi, e infatti ora vengono fuori che ne vogliono

"Ammmigo tu dasche sholdi noi dudo buono Sshipola chezup?"

Che pezzenti. Una nazione vergognosa.
Guerra dovevamo dichiararla noi quest'estate

A parte che sembra un caso montato ad arte in india, che le ricostruzioni non coincidono e che le analisi fatte dagli indiani non sono state eseguite sotto l'osservazione di italiani, il punto è che quei sottocontinentali hanno violato una legge internazionale (le loro leggi violano i trattati internazionali, intendo), traendo anche in inganno il comandante della nave e costringendolo così a seguirlo in porto

Io i marò li terrei a casa, si tengano pure i soldi

Diplomaticamente siamo sempre delle fighette, dannazione
hanno ucciso due persone CIVILI scambiate per pirati, quindi che se ne stiano in india per tutti gli anni a venire

povri li ano tratti in ingano
il solito qualunque

chi ha stabilito che sono stati loro? tu?

ma vai a casa


Ma c'è la prova schiacciante, accettata ufficialmente da tutte le agenzie di stampa mondiali (eccetto quella indiana, che manco ha controbattuto, semplicemente sulla questione è stata zitta). I fori sul peschereccio indiano sono di proiettili russi che non possono essere per ovvio motivo stati sparati dai Marò.

i cadaveri delle persone parlano da loro, vogliamo mettere in dubbio anche la gravità?


ecco il paladino della giustizia!

ogni giorno muoiono ingiustamente nmila persone del medioriente per mano dei nostri soldatini pew pew, e quando torneranno tu sarai li ad adorarli come eroi



non seguo nulla, accendo la tv 15 20 min al giornoj per guardarmi i tg e questo mi propinano


chiamo eroi solo quelli che partecipano al tt
Indiani


Ecco grazie, son passati mesi dall'inizio del caso e non mi ricordavo questo fatto, ma ricordavo che ci fosse qualcosa che chiudeva la questione.

C'era anche la posizione dei fori che non poteva corrispondere, penso perchè gli italiani avrebbero dovuto sparare dall'alto (visto che la nave era ben più alta del peschereccio) ma i fori, essendo solo sullo scafo (ma vabbè si vede tranquillamente anche l'angolazione), dimostrerebbero una traiettoria "orizzontale", non dall'alto verso il basso


parlano da soli

eccerto, e dicono pure "ucciso da mano italiana". che poi le ricostruzioni provino che i proiettili non sono partiti dalle armi a bordo della nave italiana eh chissenefregasonstatiloro

mamma mia che fenomeni che abbiamo.