sti maro' han rotto i maroni



premetto che non so manco che è tt

il succo del discorso rimane il fatto che l'italia quando deve muoversi da sola per operazioni internazionali fa sempre la sua figura da pierino
se li hanno arrestati (a prescindere che siano degli assassini o meno come cornolio giustamente vuol far notare) é colpa del comandande della lexie, italiano...

Cadaveri?

Si son visti per caso dei cadaveri?

Ai nostri inviati sul posto è stato totalmente negato di visitare i suddetti corpi a meno che non pagassimo. Questo puzza come estorsione.
E' stato negato la possibilità di partecipare o fare da osservatori a qualsiasi parte delle indagini, e già questo puzza di più, ci son solo state date delle carte e nemmeno la possibilità di parlare con quei 2 soldati.

Fori di proiettili russi di calibri di cui noi non disponiamo, perforazione in orizzontale quando come minimo dalle nostre navi devi inclinare qualsiasi mitragliatrice verso il basso.

Quindi, ora, davvero quali sono i veri danni che i nostri soldati hanno fatto?

Ho persino i miei dubbi che abbiano mai sparato un colpo, o che i 2 poveri pescatori siano effettivamente stati pescatori. L'India da anni pretende di dover essere l'unica a dover gestire i pirati.

Ne ha pieni i casi online con i pirati. Da pescatori indiani rapiti da pirati somali che chiedono il riscatto. Alle seyshelles che domandano all'india un aiuto contro i pirati.

Cosa sappiamo in realtà?

Edit:

Se uno stato sovrano ti invita ad ancorare per problemi (e sono stati tratti con l'inganno diplomatico), e poi ti puntano le armi contro, che fai, li pigli a cannonate sul loro suolo rischiando una guerra?

fregauncazzo di quello che si può o meno sapere, il capitano della lexie semplicemente NON doveva fermarsi a kerala

vai su youtube a cercarti: warning shots e poi mi dici se non sono assassini

e ti faccio un'altra domanda: fosse stato il contrario, cioé le parti fossero invertite, saremmo qui a dire le stesse identiche cose che stanno dicendo gli indiani, oppure diremmo consegnate pure i marò indiani all'india?

La giustizia indiana ha semplicemente applicato la legge iniziando un processo.
Se poi volete dire che l'italia come al solito si é calata i pantaloni, vi do ragione.


Senza entrare nel merito della questione... sono certo che si tratta di una considerazione derivante da una profonda conoscenza del paese...

edit: no aspe, forse ti stavi riferendo all'italia
insomma e' un complotto dell'india intera
al fine di... catturare 2 fessi italiani a caso

sembra proprio un jackpot

guarda che erano in acque internazionali, quindi l'india poteva anche intimargli il cazzo che voleva, poteva non seguire l'ordine visto che arrivava da uno stato che non lo rappresentava

edit: tanto cosa poteva seguire? che l'india non acquistasse più i pandini? semmai perdavamo l'appalto a lodha
Ascolta, rileggi perchè hai dato una risposta invertendo il senso del mio discorso. Non ho voglia di soffermarmi ogni volta a sta caciara.
evita di discutere, non so che dirti. Sarebbe intellettualmente più onesto dire che è una questione puramente razziale e che ritenete gli indiani non capaci di far 2+2 e dire che sono sottosviluppati oltre che economicamente anche di cervello.


Evita di entrare tu in discussioni dove finisci poi irrimediabilmente per recuperare figure di cazzo

È molto più semplice
Ma che è? Tutti i trollini si sono dati appuntamento qui per la vigilia?

Inviato dal mio GT-S5570
cmq contiamo proprio tanto


Sei passato da "2 assassini" a "la colpa e del capitano"?
ma perché parlate di riscatto ??
Solo io ho sentito parlare di cauzione ?? e cioe lo stato indiano ha chiesto 800k€ per farli venire qua , ma poi se tornano in india per la continuazione del processo i soldi ci vengono tornati ...


Ma cazzo centra?

Non ho detto che l'india aveva intimato loro di attraccare.
Non ho detto che gli era stato ordinato di attraccare da acque internazionali.


Se io dico "quella è una nave", non puoi rispondermi dicendo che ho detto "quello è un aereo". O come ho detto invertendo o stravolgendo il significato di ciò che ho detto. Mi girano i coglioni quando mi si mette in bocca parole o discorsi che non ho detto.

Dai, piantiamola di prenderci per il culo.


si, oppure continueranno a sparare cagate sul diritto internazionale, trovare scuse per tenerli' qua o rimandare ecc ecc

boh vedremo eh, ma come han parlato per mesi e' sembrato che l'unico intento dell'italia fosse trovare un appiglio per toglierli dall'india e poi chi s'e' visto s'e' visto...
che si tenessero i vostri 800k e chi si e' visto si e' visto.


* grosso come una casa

E che i pescatori fossero civili non me la bevo affatto

Io avrei bloccato i visti agli Indiani per 6 mesi a smacco comunque


avessero avuto un contraddittorio negli esami balistici si potrebbe pensare anche ad un processo giusto, ma in questo caso e' una pura presa per il culo e come al solito noi ci mettiamo a pecora invece di alzare la voce. Fossero stati militari di un altro stato (USA, UK, GER, FRA)...
Poi vabbe lascio perdere i soliti italiani che sparano continuamente contro quelli con la divisa. E' colpa di questi comportamenti pressapochisti se non contiamo un cazzo politicamente ed economicamente.


ma quando mai?due tizi che sparano ad altri due tizi che cosa sono se non assassini? Mah... E poi sto trollando...

Edit: ti ripeto, vai su youtube e cercati i warning shots, gli spari d'avvertimento: sparano per uccidere.