Steel division: normandy 44

Ah e anche il fronte dinamico mi sembra più bello che utile. Anzi, dal punto di vista del gameplay forse è perfino dannoso.
Parlando senza ovviamente averlo provato a me l'unica cosa che fa sdubbiare per ora è che sia visibile la linea del fronte.

Preferirei che il fronte te lo debba costruire te senza avere quelle linee rosse blu che lo separano rendendo di fatto "visibile" la presenza di nemici in una determinata zona (almeno guardando i video).

Comunque mi saprai dire meglio te, anche se partiamo da presupposti diversi, ovvero che a me la serie wargame è sempre piaciuta (ovviamente con le sue magagne e cose che anche a me facevano storcere il naso, ma in generale l'ho sempre apprezzato).

Mi piace l'idea di togliere i punti di controllo in favore del fronte, in modo da non concentrare sempre quasi tutta la battaglia su punti specifici della mappa.
Altro trailer

il tigre, il panther, il king

le animazioni della fanteria sono oscene...
Baionetto please.
Beh dai...giochiamo in ascii tanto le gpu che usiamo costano poco
2vs2 gameplay direttamente dal REZZED di questa settimana, ma principalmente si spiegano le meccaniche in un replay.

https://www.twitch.tv/videos/132667600

tiger entra in battaglia verso 43:40 del video
I tiger/king tiger a 48 minuti. Stressati, fanno un cazzo, gg no re.
30 firefly, command churchill, spitfire, arty... immagino gli omini dentro il king
la grafica mi convince sempre meno


come se avessi tempo di controllare ogni singolo modello
Boh a me la grafica sembra ben fatta per quel tipo di gameplay.
quanta gioia mi ha dato vedere il tiger che scoppia come un petardo
Te ne darà meno quando userai te i tedeschi.
farò solo panzer 4 e hetzer

hetzer fin dove occhio può vedere
Hetzerini <3
more scouts my lord !


Stiamo ancora aspettando gli approfondimenti.
tanto lo prendi lo stesso al d1 rosti
Ovviamente. Ero solo curioso.