Steel division: normandy 44

Nessuno ne parla ma io ho già lanciato il mio portafoglio contro il monitor.





La eugen torna con il suo classico modello alla wargame ma nella ww2 e mi pare abbia cambiato publisher, da focus a paradox. Gioco che avrei sempre desiderato da quando ho messo mano al primo wargame.

Non mi pare ci sia ancora una data precisa a parte che esce quest' anno.

Ce l'ho già abbastanza barzotto.
buco
Cazzo finalmente, non vedo l'ora!
Era ovvio ci aprissi il 3d
Tu zitto e lancia il portafoglio alla eugen/gabe prima di perderlo un'altra volta.
E poi era ovvio che lo aprivo. Bisogna far pubblicità. Moar player.
sembra promettentissimo
Io già sento i fegati che esplodono
verso fine settimana, partiranno diversi stream della paradox a riguardo sul gioco.
Lo tengo d'occhio da diverso tempo. Sbav.
ender siamo troppo vecchi per sta roba e lo sai bene
Baio tranquillo per i vecchi sta per uscire la remastered hd di starcraft. Lo apprezzerai moltissimo.




I giochi della eugen sono lenti come lumache, forse sono gli ultimi rts per vecchi

Per questo son contento....
Io li adoro perché fondamentalmente hanno meccaniche da wargame da tavolo in chiave real time.
Ho giocato alla beta e ci son varie cose che mi lasciano perplesso, mah
La beta? T'ammazzo. Parla, di qualcosa, cosa ti lascia perplesso.
PREMESSA: non sono un grosso fan della serie Wargame. Ho giocato a Red Dragon ma non è che sia la mia serie preferita, ecco.

Nella beta sono disponibili tre mappe e 4 divisioni (due tedesche, una britannica, una americana).

Visivamente nulla da dire, è stupendo, però sinceramente rimango molto perplesso da alcune cose:

1) Funzionamento della fanteria
2) Map building
3) Reaction time di interventi aerei
4) Il sistema delle fasi di gioco

Adesso son a lavoro e non ho tempo per dilungarmi, ma più tardi se sei curioso approfondisco