Steamgifts

iov non ho capito un cazzo ho fatto un giveaway pubblico di nua copia di hl2 (link tanto x interci)
però non ho capito assolutamente un cazzo di come funziona, cosa sono gli entries i punti che mi salgono...
Le entries sono il numero di partecipanti tra cui verrà estratto il gioco, i punti per partecipare ad un giveaway salgono in percentuale ai giveaway che vengono inseriti, hai fatto il giveaway perché hai il gioco e vuoi darlo via no? (spesso la gente non capisce)
si si ovvio che volevo darlo via

però non c'è una cazzo di sezione FAQ sul sito (o io non l'ho trovata)
support --> faq
Nevermore ti sei beccato i giveaway di oggi di Dixo? sono 9 copie di Fortix

Non li avevo visti. Grazie mille. Il Bethesda e il Valve li skippo.
Ninja edit
184-1

ho vinto Dota2
Appero', ma la key per la beta o proprio il gioco?
Nel secondo caso un bel GG
non so la porta come 50$ di valore sarà una di quelle betakey che diventa full spero.


tutte le key in giro sono per la beta. il 50$ è solo un valore indicativo. probabilmente dota2 sarà f2p, con item shop.
Che fastidio sto bug che ogni volta che c'e' il weekend free non puoi entrare nel contest di quel gioco, perche ti dice che ce l'hai gia
Presumo dica cosi' solo a chi lo ha installato, perche vedo cmq gente iscritta al giveaway
io non ho avuto problemi, e non ho installato il gioco su steam.
Vinto un Brink collection complete che mi ero dimenticato, in uno dei tanti giveaway puzzle del forum

Terzo gioco su 264 entries
Vabè ma che culo dai.


ho appena trovato il puzzle coso, carino

http://www.steamgifts.com/giveaway/tmPvD
io ancora non ho vinto una mazza
Sì era una serie di puzzle facilissimi, molto meglio degli ultimi che hanno fatto dove servivano conoscenze informatico-chimiche
mah, mi iscrivo, sia mai che con il mio culo...
avete link a qualche gruppo? io non vinco mai un cazzo in quelli pubblici