Steamgifts

a me sembra una puttanata sta cosa comunque
boh
hai un pm
steamgift: 222-0
ngi: 1-1
Grazie Nevermore
lo dico anche qua, se volete una key per gish piemmate


Niente più inviti
Quindi? Registrazione libera per tutti? O chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori?
Segnalo che purtroppo si parla sempre piu spesso di key bannate, tra quelle ricevute nei giveaway.

I giochi che al momento sarebbero a rischio sono portal 2, ai war e dead island, quest'ultimo titolo per la verita' era gia stato oggetto di casini nelle settimane scorse.

In sostanza: occhio ai giveaway su questi giochi, se qualcuno cerca di tradarveli o se danno via key come fossero caramelle.
Tipicamente c'e' gente che ne da via a grappoli per farti iscrivere al suo gruppo o ne mette anche piu key alla volta nei contest.

In linea di massima dovrebbe gia venirvi un dubbio se vedete 2 o 3 copie in palio alla volta, di un gioco che costa 50 euro
Tentare i giveaways pubblici oramai e' inutile :/
come si accede a quelli privati?


Chi li crea da l'url a chi gli pare, amici di forum/steam/gruppi, non appaiono pubblicamente.

Generano punti sul sito, come i contest pubblici.


Esatto.

In piu' ho notato alcuni gruppi che funzionano con un metodo di donazioni fatte al mese con le quali l'admin del gruppo compra titoli che mette in questi giveaways privati (tipo QUESTO gruppo)

Questa e' la descrizione del gruppo:


Spoiler

The group's aim to the run giveaway for the latest and greatest games on steam. This will be done by collecting donation and accumulating them to fund the giveaway. Then at the end of each week we will run a giveaway with the accumulated donations. The winner will choose the game of his liking based on the price range allocated for that weeks giveaway! If the game cost less then the fund will be rerolled for next week.

Together will can definitely do it! Anyone with SteamGifts account is welcome to donate and be a part.

Donations are done through PayPal. Send donations to [email protected] (1.50$ minimum, mark the transaction as gift) Alternatively, you can just run a group giveaway! You will be added to once the donation is verified. Do not forget to include you steam profile url.

* Balance and details about donation account are available on request
* 100% of the fund goes to making giveaways, as otherwise is prohibited by Steam Suscriber Agreement.
* This group is not affiliated with steamgifts.com, nor a part
* Donation button is removed as there is a huge fee on each transaction




Imho questo e' l'unico metodo che ti da qualche possibilita' di vittoria
Tuco maledetto mi hai vinto alien breed 3
insomma qui non vinco una mazza solo io
Vi consiglio di entrare nel Dixo's Gift, un gruppo di steam

Ha appena messo 2 valve pack come giveaway e dallo stream ha lasciato intendere che ha ancora parecchi giochi da mettere su
178 entries e neanche una vincita ancora

È un gruppo su invito da qualche settimana.
Io tranne il giveaway privato di Tuco non ho vinto null'altro e sono a 289...
0/115

Ma io partecipo solo per i giochi che mi interessano, così sono sicuro che se vinco, vinco qualcosa di 'utile'. Il problema è che non si vince, e quindi spesso arriva prima l'offerta per il gioco e me lo compro
306 - 0
di cui 250 tentando di vincere il Humble Frozen Synapse Bundle
nubbi


* quanto è vero

0/185
198-1 (Alpha Protocol vinto la seconda settimana dall'iscrizione )
Adesso sto accumulando punti per i givaway di Dixo.