Beh c’è path of exile in lista. Puoi approssimare a 100% solo con quello ![]()
Guardavo poi che ho una voragine a maggio. Quando è uscito Zelda ![]()
E quelle su Red Dead Redemption, su Bluestack, su Epic Games e su qualcosina di provenienza non limpidissima ![]()
Eh ok la percentuale che credo sia veritiera ![]()
Io intendevo in numeri: tipo 1365893 items sold to the vendors. Sarebbe bello vedere la statistica di quella cosa.

A me dice che ho speso il 38% del tempo a giocare a Baldur’s Gate 3 con il controller… non è manco connesso ![]()
New games relativamente pochi.
Quest’anno ho:
-Finito finalmente Xcom1 (e ho un po’ di timore a giocare il 2 perché m’è sembrato talmente figo che dopo quello il 99% dei turn based mi faranno cagare a vita
)
-Scoperto il gioco di calcio di Holly e Benji con cui mi sono ossessionato st’estate per poi ragequittarlo perché i pochi che trovi online son quasi tutti cheater. Con amici sarebbe una trash gem. @gigawat
-Finito e apprezzato: FF7R, Death Stranding, vari metroidvania.
-A sorpresa, trovato un po’ deludenti: Dishonored, Blasphemous, Darksiders 2, The Talos Principle.
-Installato 90+ mod su Skyrim per poi non giocarci.
-Smesso di idlare su Csgo perché non droppa più le casse.
sto ancora finendo di pagare il computer nuovo calcola
20% del mio playtime quest’anno è stato su Amazing Cultivator Simulator ![]()
Eh ma tu spendi, 9 giochi nuovi, + achievement, - sessioni, tutto concentrato. 1 su 2 su pathfinder
faccio lo strizzacervelli da strapazzo
Io ho provato a giocare a Kingmaker, mi ha preso un bel po’ di tempo e poi Linzi mi ha fatto fallire le casse di stato e spiraleggiare il regno verso un game over che mi ha fatto ragequittare
maledetta Linzi
E’ che il recap ci salva perche’ non ci sono le ore giocate ![]()
Altrimenti volavano gli insulti ![]()
Edit:
ho trovato il modo di mostrare le ore giocate (o meglio, i secondi)
mmmm son circa 1750 ore, diviso 365 fan 4,8 ore al giorno e rotti inclusi i festivi, top!!
crossquoto ma
guarda quante ore m’ha preso Path of Exile ![]()