Steam year in review 2023

Beh c’è path of exile in lista. Puoi approssimare a 100% solo con quello :sisi:
Guardavo poi che ho una voragine a maggio. Quando è uscito Zelda :asd:

E quelle su Red Dead Redemption, su Bluestack, su Epic Games e su qualcosina di provenienza non limpidissima :look:

Eh ok la percentuale che credo sia veritiera :asd:
Io intendevo in numeri: tipo 1365893 items sold to the vendors. Sarebbe bello vedere la statistica di quella cosa.

A me dice che ho speso il 38% del tempo a giocare a Baldur’s Gate 3 con il controller… non è manco connesso :asd:

New games relativamente pochi.

Quest’anno ho:

-Finito finalmente Xcom1 (e ho un po’ di timore a giocare il 2 perché m’è sembrato talmente figo che dopo quello il 99% dei turn based mi faranno cagare a vita :asd: )
-Scoperto il gioco di calcio di Holly e Benji con cui mi sono ossessionato st’estate per poi ragequittarlo perché i pochi che trovi online son quasi tutti cheater. Con amici sarebbe una trash gem. @gigawat
-Finito e apprezzato: FF7R, Death Stranding, vari metroidvania.
-A sorpresa, trovato un po’ deludenti: Dishonored, Blasphemous, Darksiders 2, The Talos Principle.
-Installato 90+ mod su Skyrim per poi non giocarci.
-Smesso di idlare su Csgo perché non droppa più le casse.

Sono il peggio fin’ora forse, pochi ma ottimi

sto ancora finendo di pagare il computer nuovo calcola

20% del mio playtime quest’anno è stato su Amazing Cultivator Simulator :asd:

Hold my beer.

Eh ma tu spendi, 9 giochi nuovi, + achievement, - sessioni, tutto concentrato. 1 su 2 su pathfinder :smiley: faccio lo strizzacervelli da strapazzo

Io ho provato a giocare a Kingmaker, mi ha preso un bel po’ di tempo e poi Linzi mi ha fatto fallire le casse di stato e spiraleggiare il regno verso un game over che mi ha fatto ragequittare

maledetta Linzi

E’ che il recap ci salva perche’ non ci sono le ore giocate :rotfl:

Altrimenti volavano gli insulti :asd:

Edit:
ho trovato il modo di mostrare le ore giocate (o meglio, i secondi)

I am now very concerned :look:

mmmm son circa 1750 ore, diviso 365 fan 4,8 ore al giorno e rotti inclusi i festivi, top!!

crossquoto ma

guarda quante ore m’ha preso Path of Exile :asdsad: