Steam year in review 2023

Il numero di giochi è indice di un problema: non riesco a portare a termine tanti giochi e salto dall’uno all’altro in maniera compulsiva :sisi:

L’avevo messo anche sul thread di steam

ma soprattutto…

linux gaming FTW!!


snap titolo più giocato :no:

Fatshark possiede il mio ano

l’attesa di BG3 passata su ESO :sisi:

90 giochi, 104 giochi… ma come cazzo fate? :asd:
Significa cambiarne uno ogni 3 giorni e non godersene nessuno.
Io sono all’altro estremo, ne ho solo 2 (cs e bg3) e qualche sessione di aimlabs.

1 Like

C’è mica la stat di quanto loot monnezza hai tirato su nei vari giochi quest anno? :asd:

1,… sessions sta per one millions :sisi:

Per me probabilmente più della metà dei giochi sono roba dell’humble choice che ho aperto una volta e mai più toccato

Ma infatti di quelli giocati seriamente ne avrò 5-6. Di quelli giocati con passione ne ho 3.
Il resto o è roba che ho provato e mi son rotto le balle subito, o roba vecchia che ho ripreso per andare avanti e finire… e mi son rotto le balle di nuovo :asd:
Ci sono anche un paio di titoli che proprio nemmeno mi ricordo di aver provato
Anche perchè appunto sto giocando sempre di meno in generale, e quest’anno ho giocato proprio poco, per quello mi son stupito di aver “giocato” a più di 40 giochi diversi.

Esattamente :asd:
Per quanto mi riguarda in quei 104 ci sono giochetti che ho ripreso in mano o che ho preso dai siti delle keys a 1-3 €. Tra questi ci sono anche giochi roguelike che ogni tanto riprendo in mano per fare una partitina, in quanto hanno un’elevatissima rigiocabilità. Alcuni dei quali non ho mai finito, vedi ad es. dead cells, skulls, ecc. Altri sono giochi di carte, che si prestano a fare una partita ogni tanto.

Gwent ftw :lode:

https://imgur.com/a/MWSG3H0

Non ho una famiglia :sisi:
Poi anche io tengo acceso l’humble bundle, compro solo roba vecchia in blocco e raramente gioco giochi appena usciti

Io guardando il mio pensavo di aver giocato troppo ma vedo che sono solo un sweet summer child :asd:

probabilmente devi aggiungere le ore su wow

ma sei impazzito, se faccio /played finisce che mi sparo un colpo alla testa

in realta’ quest’anno su wow ho giocato molto poco, non avevo la subscription e ho rinnovato solo ora con Season of Discovery