Valve -> Steam -> Steamworks (Part 2)

WAT? 66 giochi?
Non l’avrei mai detto, mi sembra di non aver giocato ad un cazzo quest anno…

Ne ho troppi di piu’ su gog :asd:

Il fatto che mostri la median per le varie metriche fa capire quanto questo forum non sia assolutamente un campione valido rispetto al resto del mondo :asd:

Achievements Median: 16
Games Played Median: 4
Longest Streak Median: 5

:rotfl: :rotfl:

Ma quanto cazzo giocate? Ma soprattutto, li giocate o li avviate e basta? :asd:

Giocati giocati, io e xender abbiamo il link al profilo, vedi il tempo giocato pure :asd:

BTW dicembre ho attivato 1 mese di wow e infatti la produttivita’ e’ collassata su steam.

I GaaS sono il cancro del gaming :no:

Ma io non ce l’ho proprio fisicamente quel tempo per giocare mannaggia a tutti gli dei.
A voi le giornate durano 72 ore o giocate a lavoro? :asd:

Giocato solo giochi lunghi quest’anno :asd:

io ho 60 games played, ma ho usato ArchiSteamFarm per droppare le carte, quindi il numero è falsato.

Per me è avere figli “grandi”, la sera fra settimana. Il weekend è più difficile ma non impossibile. Riesco anche Coop ma difficilmente improvvisato a meno che non ci sia un periodo che tacitamente si gioca un titolo (Darktide, vermintide, etc)

devo dire che quest anno ho anche giocato parecchio sul gamepass
e un sacco sul mio account ci giocano i miei figli :asd:
giochi lego e boomerang fu su tutti

Boh, ho guardato il mio profilo:
2 giochi giocati (tyranny finito e pathfinder sono alla fine) con max 3 giorni di fila in tutto l’anno :asd:

Però ci aggiungo qualche ora su FC e ho finito Horizon Dawn (e iniziato il seguito), e finito FFVII originale.

Non giocavo così tanto dal 2014 :asd:

Non so che facciano sti altri personaggi, contando il tempo che spammano su internet!!!

poca roba nn mi conta il tempo sulle beta

Edit :
100% on Linux / steam deck :rulez:

Come è BG3 su steam deck?

Fino a ieri sera ti avrei risposto ok.

Fino a ieri avevo giocato solo con un salvataggio alternativo a quello principale dove sono arrivato quasi ad atto 2 e l’esperienza era stata buona.

Ieri sera ho provato a giocare un po’ con il salvataggio principale in atto 3… santa barbara dammi la forza è iniziato il festival del crash.

Anche sul desktop in effetti mi crash spesso in città, ma sulla deck è stato praticamente impossibile girare per la città bassa.
Non so se è il mio save che ha problemi… Ma un paio di volte è crashato anche il driver video con tutto il compositor. Per fortuna la deck se ne accorge e si riavvia da sola…

Devo fare qualche test forzando le impostazioni per partire in vulkan.
Sulla deck di default bg3 parte in DirectX e benché DirectX venga traslato a vulkan su Linux, bg3 in vulkan nativo va molto meglio.

A me su 100 ore (sul fisso) in dx è crashato due volte, in vulkan 4 in due ore

Steam supporta da tempo diversi livelli di privacy in riferimento al tuo profilo di Steam e all’intero elenco dei tuoi giochi.

Tuttavia, ci sono casi in cui potresti voler tenere alcuni dei tuoi giochi fuori da questi elenchi.

collezioni di hentai immagino

1 Like