Steam Vs Origin



ma non ho mai detto questo, semplicemente il back-up è utile quando hai poco spazio sul pc e molto altrove, o vuoi passare i dati su un altro pc senza doverteli scaricare completamente (sopratutto per quelli che scaricano 1gb all'ora)
1gb all'ora? magari
Si è sicuramente utile in certi frangenti e l'ho anche usato, ma ripeto, non puoi dirmi che ti fai i backup dei giochi da steam dopo che ne hai finito uno in previsione di rigiocarlo l'anno dopo o perché ti torna la voglia improvvisa o perché un amico ti propone di fare una partitella perché non ci credo dai.
Si vabbè, però per "una partitella" non ti metti cmq a reinstallare il gioco da dvd.
Si ovvio che poi ci abbiamo fatto più di una partitella, resta il fatto che quella sera non abbiamo potuto giocarci e fine. Con i dvd il problema non si poneva nemmeno, 10 minuti e via col "frag".


l'unica pecca di steam è che non ha un credit card control

non la verifica della carta, proprio una cosa tipo controllo parentale "è il terzo gioco sta settimana sei sicuro di voler strisciare?"

una cosa cosi






Ce li vedo proprio a dissuaderti dagli acquisti guarda.
Casomai fanno il contrario "è il terzo gioco sta settimana, sei sicuro di non volerne un quarto scontanto del 10%? :trollface:"
LA storia del back up vale giusto per chi vive in italia e in altri paesi antiquati dal punto di vista di internet...

Io da steam scarico a 3-6mega al secondo, vedete voi quanto mi sono utili i back up
E come me ovunque internet funzioni bene

Il vero e unico dito al culo (enorme) di steam e l'impossibilita di rivendere i giochi e di prestarli... e no, prestare l'account non è lo stesso.

Io ho preso solo roba uber scontata, quindi controbilanciando i difetti di steam con i soldi risparmiati, gente che compra i giochi a prezzo pieno e anzi sarebbe disposta a pagare di piu per averli su steam, non la capisco proprio.
http://www.direct2drive.co.uk/?no-redir=1
Che figli di putt*
Hanno anche failato Brink e Hunted ci sono su steam
Edit: e deus Ex è steam works come space marine, pagliacci
sta diventando steam vs mondo libero


Si ma non capisco che ci azzeccano loro, cazzo fanno gli stronzi se sono una caccolina e alcuni giochi che vendono necessitano di steam
penso sfruttino la situazione, alla fine EA ha lanciato per prima il thè in mare, gli altri malcontenti ne approfittano.

Alla fine sono favorevole a un po' di competizione, purchè non si trasformi in un puttanaio per noi utenti
il fatto che "NOT AVAILABLE ON STEAM" sia messo a mò di pubblicità manco fossero contenuti speciali è oltremodo ridicolo, comunque


Io i giochi ho smesso di prestarli quando non mi è più tornato indietro "tie Fighter".

per cui quello è anche un pregio, non si può, non chiedere nemmeno.


E' perfettamente normale, ormai il mondo è in mano alla nostra generazione e gli attacchini digitali sono una delle nostre prerogative
Ma... Brink non era un titolo con integrazione Steamworks? COme fa a essere "not available on Steam"?

Urge un DD lim..

wtf.

Dannato green man gaming, mi ha fottuto il posto


infatti... tra l'altro risulta ancora acquistabile sullo store
quella roadmap fa ridere comunque.

Piuttosto che farlo uscire senza le cose essenziali, sarebbe meglio ritardarlo di 6 mesi.