Steam vive

Stroppo sbatti.
cazzo è sta roba?
http://store.steampowered.com/vive/
Occhiali VR di Steam (?)
Steam Vive!
Lunga Vita a Steam!
974 euro?

74 di spese di spedizione?


il programma per l'hardware check 2gb
c'è già il topic del VR
PS: 900€ fuck yeah!
74 euro di spedizione? Da dove li mandano?
Vabbè. Sta bene li dov'è, con i suoi controller e i suoi track cosi e la sua iper tecnologia avanzata. Se ne riparla tra qualche anno per sti visori.
anche perchè essendo una tecnologia "nuova" rischi di spenderci un rene adesso per poi ritrovarti un oggetto obsoleto tra un anno
Ma infatti io subito pensavo, compro il vive + scheda next generation e dai vaffanculo ci smeno 1000 euro ma alla fine mi diverto.
Poi ho visto il prezzo dell'oculus rift è ho detto col cazzo che li spendo 1500 euro... poi passando il tempo ho detto dai vaffanculo non li spendo per altra roba e 1500 ce li posso mettere tanto mi diverto.
Ora ho visto il prezzo del vive

Ho già capito che next step = scheda nuova generazione + monitor wide da 34 e ci risentiamo per il VR.
1000 euro per questo gioco
http://store.steampowered.com/app/448280/
oggi sono in prevendita quelli di HTC

780€ e MINIMO una GT970

io passo


edit

Sono quelli di HTC che si chiama VIVE
ed il prezzo non è in € ma in $...
per 74€ di SS chi viene a portarmelo a casa? Sasha Grey nuda e già a 90°?
Questi sono fuori di testa, stanno vendendo un sandbox praticamente senza giochi e senza nemmeno un cazzo di tripla A al lancio. Per l'Oculus non cambia molto a parte il prezzo, davvero non concepisco l'utilità di questi affari, tutti che hanno fatto vedere demo straordinarie e cazzi e mazzi. Ma la sostanza? Quale sarebbe il motivo per cui dovrei spendere 1000€? Seriamente.
Perché con certe tipologie di giochi ti cambia come dal giorno alla notte.

Però ecco, 1000 euro anche no, se li possono schioccare tutti nel culo sti visori per adesso. Ma era prevedibile.

Più almeno 150.000€ per comprare una casa nuova con la stanza dedicata al pc più grande

150k in un posto pezzente da poVri
Che poi appunto delusione pure li. Io mi immaginavo il futuro con la gente in VR che sbavava denutrita sotto dei fogli di giornale in un angolino di qualche vicolo fatiscente... E invece dovremo anche avere delle stanze
Questa è la rivincita dei nerd: da ciccioni brufolosi a palestrati super atletici brufolosi


Dai gombra gombra che ti vedi le fiammate della zonda R in faccia che esci di casa e sei sporco di fuliggine tipo nuvolari