Steam vive

Con questi prezzi basta che la Sony metta morpheus a, che so, un 300 euro, e avrebbe la strada spianata per almeno 1 anno. Poi ovviamente ci sarà una differenza qualitativa importante, credo che molte persone se ne sbatteranno e pur di provare la 'realtà virtuale' prenderanno il prodotto inferiore più economico
Se poi mette la possibilità di supporto per win come per il pad ( e magari altre robe, non so ) sarebbe gg

Btw, immagino che la differenza tra 300 euro di prodotto e 1000 euro si vedrà comunque.




e invece uscirà a 799€, ho smesso di credere agli unicorni tempo fa
Mi pareva troppo basso per una roba simile.
A sto punto master race e 70 euro di consegna.
A meno che sony non inserisca la compatibilità con il pc, non è sicuramente lo stesso mercato.

Intanto, nei primi 10 minuti di preorder, sono partite le prime 15mila unità
Preorder o prepurchase?

HTC revealed today that is has sold more than 15,000 HTC Vive VR kits in the first 10 minutes after it went on sale for preorder.
Va beh raga i prezzi sono relativi alla novità suvvia

Adesso puntano su chi non può fare a meno , non credo che Sony o OR vadano tanto più bassi , qualcosa si anche per non sputtanare i listini subito (non puoi vendere a 900 quattro mesi dopo e tagliare il prezzo dopo due giorno la gente s'incazza )

-scritto dall' Atari VCS -



No dai, ste minchiate da Sony fanboy in cui tutti lodano "Sony to the rescue" prima ancora di sapere realmente a che prezzo metteranno la loro offerta (e quale qualità permetterà davvero in confronto) speravo rimanessero solo su neogaf.
Vendere un prodotto inferiore a un prezzo più basso non mi sembra una difesa di Sony, era solo per dire che i prezzi usciti finora non sono esattamente popolari.
sì ma il problema è che il vr deve avere un livello qualitativo minimo per poter essere fruibile.

non è che oculus e vive vogliono costare 800 e passa euro solo per fare gli sboroni. io sinceramente non ho idea di cosa possa offrire sony con un visore da 300 € (se effettivamente sarà questo il prezzo) su CONSOLE.
Costerà 799 da quel che ha scritto cloud.
799 pappine va la


contrariamente alla master race, l'attuale HW console viene venduto quasi tutto sottocosto, per poi recuperare coi servizi a valore aggiunto, il maggior prezzo dei giochi e gli accessori a prezzi ultrapompati venduti ai peasants. Questi geni di Oculus e HTC invece vendono a prezzo di "costo+" per rientrare subito di costi R&D indubbiamente alti e costo non trascurabile dei componenti
La trovo una strategia miope, essere i primi sul mercato e vendere a "poco" ti permetterebbe di assumere subito una posizione predominante rispetto a chi viene dopo, e guadagnare molto di più ma spalmato su più anni. Qui invece missà che si stanno massacrando le palle da soli modello Tafazzi

e sì che Oculus ha dietro i fantamiliardi di Facebook, potrebbe permettersi di fare qualche anno in perdita...



ho sparato a caso, non ho fonti a riguardo, solo buon senso

Non è nemmeno più vero per PS4 e XB1, per inciso.
Sono vendute con margini di profitto risibili, quello sì, ma non più inizialmente in perdita come la generazione precedente.


ammetto che un mezzo cristo mi è scappato appena aperto eh
Per inciso, anche se la gente qui sembra adorare pisciarci sopra sulla fiducia, ricordo di aver letto un sacco di commenti sul fatto che Job Simulator fosse stato una vera sorpresa per quelli che lo han provato.

Non parliamo di una cazzata "for teh lulz" come Goat Simulator o Surgeon Simulator, per capirci, ma di un titolo con meccaniche piuttosto ben tarate.
Ci fossero titoli validi già disponibili o per lo meno nell'immediato futuro avrei già preordinato, scheda video compresa.
Tanto uno stipendio in più o in meno...
Ma a queste condizioni preferisco aspettare

Tanto per capirsi: quello che manca al momento (chiaramente, visto che visori in commercio non ce n'erano ancora) sono titoli *esclusiviamente* dedicati alla VR.

Ma di titoli che la supportano come opzione ce ne saranno già a decine al momento del lancio, che è onestamente più di quanto si sia mai potuto dire per qualsiasi console.