Steam Summer Sales 2013



Invece tu che hai la carta di biker ti hotline miami la scambi con? (dead island non l'ho )


Surgeon simulator?
Really?

Per la carta te la passo se mi ricapita tra le manine pacioccose.
ma a che servono ste carte? io le ho vendute tutte a 10 cent..

Non ce l'ho doppia


Ho visto qualche video e sembra bello
Inoltre costava poco


Non mi pare fosse in deal, ma potrei sbagliarmi. In ogni caso a 19 euro (10%) non lo prendo di sicuro
ho 2 carte bioshock, 1 kerbal e 1 reus in avanzo, scambio con chivalry, dead island, prison architect e skyrim, addatemi se interessati
Sto giro ho speso poco:

Borderlands 2
Borderlands Mechromancer Pack
Hotline miami

Aspetto al varco un paio di titoli che confido verranno messi a breve in mega sconto.
Io ho preso:

Batman Arkham CIty
Bioshock
Scribblenauts
NBA 2K13

Ero tentato da tomb raider ma mi sa che aspetterò natale e sto aspettando (e sperando) in Monaco, visto che TUTTI STI STRONZI NON L'HANNO VOTATO
Tentato anche da CKII che ho avuto modo di provare ma non so se avrei tutto sto tempo per giocarci

In wishlist mi rimangono anche FC: Blood Dragon, rogue legacy (ma mi sa che non passa a più del 20% in cui è adesso, aspetto natale) e Binding of Isaac
borderlands 2
torchlight 2
the witcher 2
fallout nv
gta 4

sono povro


Eh dio santo, se la gente capisse questo piccolo particolare ci risparmieremmo metà delle critiche che si becca Borderlands 2

Cioè, avete presente i giochi tipo diablo, path of exile, torchlight, titan quest? Ecco, se non vi piacciono proprio a livello di meccaniche (cioè vai avanti per un numero variabilmente elevato di ore macinando qualunque cosa ti si pari davanti senza farti domande) allora è palese che neanche Borderlands vi piacerà, perchè è esattamente la stessa cosa solo in prima persona
Veramente bello Spec Ops cmq, non vorrei che "mazzata allo stomaco" fosse stato frainteso.

Il gameplay è veramente meh, ma la storia Arrivi in fondo e dici "ma che cazzo ho combinato "
bo gran parte dei titoli che hai citato a una crescita del character 30 volte superiore a borderlands
Crescita dei charachter che a conti fatti però ti porta a premere a ripetizione sempre i soliti tre (o cinque, o sette. whatever.) tastini, o non è forse vero?


ma sempre e cmq ad un gameplay più vario di quello che ti offre borderlands

Io sto facendo il pieno di coop, ho preso:

b2+season pass+ krieg (anche se è il pg più scarso, è troppo figo)
magicka full pack
torchlight 2
castle crashers
chivalry

e saints row 3 per nostalgia


Beh sì, se per "gameplay più vario" intendi tenere premuto mouse sx ed ogni tanto usare il destro o due tasti della tastiera.

Almeno in borderlands devi mirare, schivare ed usare tutte le varie tattiche da fps
Ma Monaco non lo metteranno mai in offerta?
eh si ste grandi tattiche di guerriglia plz,
No, ma vuoi dire che è meno vario di premere mouse sx/dx e tenerlo premuto finché i mob son morti?

Perché è quello che si fa negli H&S da diablo1 a Path of Exile eh.
forse a difficoltà topogigio si