Steam Summer Sales 2013



*

borderlands 1 era gia' un ottimo titolo , l'unico difetto che posso trovargli e' il finale penoso ed il fatto che sia stato imbevuto di dlc in una maniera esagerata

il 2 lo devo ancora giocare ma da quello che vedo e leggo e' un ottimo titolo anche questo , che va' a limare e migliorare alcuni aspetti del 2 , prossimamente lo prendero' magari aspetto che fanno l'edizione con tutti i dlc

sono ottimi titoli in pratica un misto tra fps , freeroming ed hack and slash e personalmente essendo un amante di tutti questi generi mi piace tantissimo il gameplay , logico che se non ti piaccio gli fps gia' il titolo ti scade per dire ma cmq per me e' uno di quei giochi da giocare assolutamente


sul discorso coop per quanto mi riguarda chi la penso come Serosch , ok figo puoi cazzeggiare in coop con gli amici ma non e' che da solo il gioco sia lammerda ... anzi per come sono fatto io preferisco giocarlo in solo perche' lo gioco con i miei ritmi e come mi piace a me magari facendomi le chiuse di 4/5 ore , e senza mettermi d'accordo con qualcun altro , rushando le quest ecc oppure cazzeggiando in giro sfatiamo sto mito " borderlands deve essere giocato in coop se no e' llammerda "

e1ke compralo fidati di me
A fatto cagare anche a me
Borderlands 1 era un bel gioco come grafica, idee e ambientazione ma era ripetitivo e farmoso allo sfinimento e non riesco a concepire come qualcuno possa aver trovato la forza di finirlo in solo.
o sborato


io l'ho fatto con 2 pg , vabbe' che quando l'ho iniziato stavo convalescente da un operazione e non potevo fare un cazzo sotto natale

a me faceva tagliare troppo la clap trap e tante side quest cazzatine ho lollato troppo


ci sono giochi decisamente peggio da finire per come sono fatti o scelte del cazzo tipo i save waypoint / checkpoint che odio per dire solo che quelli durano 10 ore e li finisci in meno di una settimana ergo non te ne accorgi
Vabbè, visto che ci siamo, mi aggrego al gruppo di quelli che non apprezzano più di tanto Borderlands.
Il 2 un pochino meglio del primo, ma sempre la solita fuffa con gli stessi difetti. Non proprio un gioco merda, ma passabilissimo e decisamente sprovvalutato imo...se proprio vuoi provarlo non ci spenderei più di 5 euro

Anche Spec Ops The line sopravvalutato imo, non uccidetemi adesso
io ho preso per ora Total War Shogun 2 e Batman.

Tra l'altro domanda: Batman è da giocare con il pad? e se si, che pad mi consigliate?

Felice per averti fatto godere.
borderlands e borderlands 2 semplicemente piacciono un sacco ad alcuni, fanno cagare ad altri. Non ci sono vie di mezzo.

Io ho provato a farmelo piacere, giocato entrambi con amici e ragazza, ma niente da fare, dopo un po mi cago il cazzo. Sara che non riesco a trovare troppo compiacimento in uno stile di gioco che punta alla ripetizione di certe meccaniche fino allo sfinimento, con l'unica ricompensa quella di vedere armi con un colore diverso o un numerino piu alto. Sara per quello che son stato immune pure a wow et simila... boh imho se quelle meccaniche ti danno assuefazione allora bl e' IL gioco per te, altrimenti evita
Ma infatti è un H&S in versione FPS.

Chi si aspetta altro rimarrà inevitabilmente deluso.
Comunque mi dovete 7,5€ per Dark Souls preso alla cieca perché ne avete parlato bene.

La prima impressione è agghiacciante, ci riproverò la seconda volta stasera ma sono pessimista.

Ma agghiacciante per la parte tecnica?
Messo il fix di Durante?


Lamentati piuttosto con chi ti ha rubato il buongusto.


appunto se ti piacciono quei generi lo devi prendere assolutamente


Dark Souls è un gioco coi controcazzi invece
Io l'ho giocato su console, ma che io sappia la versione PC va moddata per essere godibile, chiedi info sul topic!

Cmq per tornare in topic, io per ora ho preso:

- Sins of Solar Empire, meno di 5.5 euro col four pack

e nient'altro, per ora mi sto salvando
Aspetto al varco:

- Stalker: Call Of Pripyat (ma boh qui ho l'impressione che mi attaccherò
- Counter Strike: Global Offensive (boh ho voglia di un FPS multi, per ora sta al -33%, ma spero cali di più )
- Monaco




So che per pc c'è un fix per risoluzione e altri problemi legati al comparto tecnico di questa conversione.

Rimane il fatto che Dark Souls è uno dei migliori giochi usciti negli ultimi anni.
Vorrei prendere Prison Architect, ma è scontato solo al 10%. Immagino non ci sia speranza di avere sconti maggiori per i giochi ad accesso anticipato eh?
non era passato in daily? se no ricordati la regola aurea dei saldi, aspetta l'ultimo giorno
Hotline miami
Dark souls
Surgeon simulator
System shock 2
Just cause 2
deadlight
reus
Seriuos sam 3
Sleeping dogs
the walking dead
bastion

Fermatemi

Comunque nessuno che abbia sta carta di dead island? Mi manca solo più quella


Sottovalutato perchè se non fosse stato per voi qui su NGI non ne avrei mai sentito parlare né avrei comprato un FPS (di guerra, e ce ne sono quanti?) per giocare solo al single player. Probabilmente sono io che me lo sono perso, ma non mi pare abbia ricevuto il riconoscimento che si meritava.

Per gameplay effettivamente non brilla, ma, per quanto mi riguarda, la trama compensa ampiamente e mi permette di soprassedere sugli altri difetti.

Vabbe intanto avete fatto mille post