Steam Summer Sales 2013

Ma in verità è figo anche in singolo
io ogni tanto ci gioco in singolo... ma sono osceno...
Borderlands è molto bello sia singolo che coop, col season pass poi è un altro andare e Tuco è da Ban per blasfemia
Pur essendo per me la Gearbox quello che è per tuco la UBI

Ho preso Borderlands 2 tempo fà

E' un gioco che mi lascia cosi, ne caldo ne freddo, posso capire che ha qualcuno piaccia , ha uno stile tutto suo , ma onestamente a me voglia di continuarlo -1

Sì, ok, e a me dovrebbe fregare perché...?

Fermo restando che non mi è chiaro perché stai cercando il flammino con me a tutti i costi.
tuco, perchè ogni qualvolta qualcuno critica un gioco che secondo te è bello, il tuo commento è "e a noi che cazzo ce ne frega del tuo commento?"*

e a sto giro che è a parti invertite, te ne esci con "Sì, ok, e a me dovrebbe fregare perché...?"

per la cronaca, ritengo sbagliato la tua uscita asteriscata (quindi non in questo caso): siamo su un forum, e ognuno è libero di dire la sua. poi se uno vuole, si discute se si è in disaccordo, ma la risposta per sminuire "non me ne frega una mazza del tuo parere" è una dentonata.

Guarda, a parte che non so che ti stai inventando in generale, anche andando nello specifico non è assolutamente quello che è successo qui.

Ma hai almeno letto i reply che stai commentando?
È Hank che ci teneva una cifra a farmi sapere che "a TANTISSIME PERSONE IL MIO PARERE NON INTERESSA!", al che mi sembra completamente legittimo chiedere cosa diavolo dovrebbe fregare al sottoscritto, quando esprime un'opinione su un forum, di cosa possano pensare tantissimo altre persone.

"A me Briney Spears fa cagare"
"Ma sai che TANTISSIME PERSONE la pensano diversamente??"
Sì, lo so. E quindi?


Ottimo, sei già la seconda persona di cui mi fido che me lo sconsiglia
Vabbè, risparmierò.
Ma non sono ancora finiti i saldi, che topic aprite. Almeno aspettate questi due giorni no?
Io sto ancora sperando ad un 75% di sconto ti TSU2 =D
Ho appena finito Spec Ops: The Line

Che mazzata allo stomaco
Spec Ops mi ha colpito molto positivamente: trama, colonna sonora ed ambientazione secondo me sono eccezionali. Penso sia un titolo fortemente sottovalutato, avendolo pagato 4 euro non mi aspettavo chissà cosa ed invece erano calci in faccia ad ogni cutscene. Consigliatissimo.

Se dovesse tornare in sconto, consiglio anche Antichamber. Appena finito con non poche bestemmie ma per chi desiderasse un bel mindfuck è ottimo


Non sto cercando nessun flammino. Hai fatto un ragionamento da 11enne e te lo faccio notare

"non mi piace a me quindi te lo schonshiglio" /facepalm Tuco dai.


Puoi dire che ti fa schifo, è lecito. E' un uscita del cazzo se dici che è un gioco di merda perché A TE non piace, quando praticamente mezzo mondo lo considera come un bel gioco. Il concetto mi pare chiaro, poi puoi far finta di non capire o ribaltare la frittata, ma il punto è quello.

Ma in realtà alla fine sai che dico, me ne dovrebbe frega perché esattamente? Fai un po il cazzo che ti pare
Ma se acquisto un gioco come dono da tenere nel mio inventario steam, poi posso usarlo per tenermelo io è aggiungerlo alla lista dei giochi in seguito?


Ti consigliano male imho.

Borderlands 2 e' un bel gioco.
Stranamente la cosa su cui si son concentrati di piu' nel secondo capitolo e' la storia: ora decisamente piu' organica e studiata rispetto al precedente capitolo con tante sottoquest che ti portano a scoprire i retroscena sulle vicende dei vari personaggi coprimari il tutto farcito con un cattivo che accompagna il giocatore dal primo fino all'ultimo minuto della storia.

Ci sono quest per tutti: Angel, Jack, i 4 eroi di pandora, Bloodwing, Claptrap, Moxxie e figli, Marcus, Doc, Tina (povera Tina ) e persino quest che spiegano cos'e' Sanctuary, il destino delle vecchie citta' di borderlands1 e sulla storia di pandora stessa.
E se cercate bene -perche' son nascosti- ci sono anche 4 (forse 5 non ricordo ) audiolog sui nuovi protagonisti di B2.

E per chi dice che e' da giocare in multy....... falso.
Giocato e goduto in solitaria dato che in multy i mostri scalano malissimo (non aumenta il numero, solo la quantita' di colpi che devono ricevere per morire....) e il lootsistem e' una merdamerdosachecagamerda (nel senso che chi prima arriva prende tutto).

Euro ben spesi (e devo ancora giocarmi i 4 dlc)


Vieni sull'Hangout di NGI, c'è gente che lo ha appena preso ed a vedere da Steam ci sta giocando

Come è raccontato il tutto è semplicemente stupendo, il cattivo che chiama il suo cavallo "stallone da culo" in tuo onore mi fà piegare, clap-trap che ti considera il suo tirapiedi invincibile è bellissimo



Si, come dono puoi decidere di farci quello che vuoi in seguito, se tenerlo o darlo via

Sottovalutato? Sei sicuro?


Beh su metacritic ha tipo 77 se non sbaglio
non doveva costare 54€ Spec ops

avrebbe avuto più fortuna
Stranamente è proprio il voto che merita, visto il gameplay