Steam Summer Sales 2013

ho detto KOTOR 2 ...che ha suo tempo aveva notevoli problemi


per il finale dici, non mancherò

ma mi dicono dalla regia che servono altre patch per giocare
Si il 2 m'è rimasto nella tastiera

Rimane comunque un buon gioco con la restoration patch.
Ho preso solo FTL con i soldi delle carte.
Sono pieno di giochi, mai toccati, dai saldi passati e ho deciso di non comprarne altri.
Potrei forse, e dico forse, cedere con Borderlands 2.
Tanto devo ancora finire un Hitman Absolution, i due Overlord, Sleeping Dogs, Spec Ops The Line, Dark Souls e sa il cazzo cos'altro ho comprato.
Cerco
Kerbal
DeadIsland Riptide

Posseggo
Metro 2033
Alice: Madness Returns
Borderlands 2
L4D2


Boh, ha i suoi fan ma io non riesco proprio a farmelo piacere (come del resto il primo) quindi lo sconsiglio sentitamente.
Ma che discorso è Tuco


A me non piace The Witcher quindi lo sconsiglio


inb4 Serosh che sconsiglia Dark Souls perché a lui non piace.


Ban


logico

Ma infatti sì. Perché non dovresti?
Poi possiamo parlare del fatto che hai dei gusti di marzapane se vuoi, ma è pienamente tuo diritto sconsigliare un prodotto che non ti ha detto una sega.

Manco fosse una sparata stravagante poi, Borderlands è proprio un gioco demmerda.
Vabbè, molto meno di merda di Witcher1 allora, che è un gioco senza combat (fosse un'avventura grafica sarebbe una figata) e LAPALUDE


No solo quella e non solo per il finale.
E per inciso, il 2 è decisamente meglio del 1


Marò, io te l'appoggio. Sto giocando a witcher 1 e sto pensando di abbandonarlo perché è LA NOIA

Va beh, ma TW -che pur ha i suoi bei difetti- è un gioco che contestualmente al suo genere fa bene un sacco di cose.
Borderlands no, ha un'art style interessante (che per altro storia recente pare suggerire essere un rip-off completo) ma per il resto si gioca un po' da schifo. È ripetitivo alla nausea, il gunplay puzza di scarso, i nemici sono degli assorbi-pallottole. Non sono difetti da poco per uno shooter.


Il combat system fa un po' pena ma la storia merita.

Resisti che passato il primo atto (ma già alla fine del primo) decolla.

Almeno se la memoria non fa brutti scherzi.
TW1 fa bene un sacco di cose, tranne una delle più importanti. Avere un combat in un rpg

Il resto sono tue opinioni e come tali non valgono un cazzo per migliaia di persone che hanno amato B1 ed amano il 2.

Droppa sto ragionamento del cavolo dai
Vabbè B1 al primo giro è praticamente un enorme tutorial. Comincia ad essere davvero divertente al secondo giro.

Ovviamente giocato in coop. Da solo credo sia la noia piu' totale.


Ah beh su questo mi pare non ci siano dubbi. Anche se personalmente non lo ritengo orrendo in solo, è chiaramente pensato per essere giocato in coop.


edit. (il 2 non so, non l'ho ancora preso)
Eh prendilo che lo facciamo prendere anche a Des e andiamo di coop!
Se torna in saldo ne parliamo.