Steam Summer Sales 2013

se esce crusdaer king dai saldi al 75% lo prendo se no aspetto ancora,
per ora non ho ancora comprato nulla in questi saldi


Ok, quindi alla massima difficoltà su D2 i barbari non andavano avanti a Whirwind, le Amazzoni non andavano avanti di multishot (o come si chiamava), le enchantress non andavano avanti di Ice Globe o come si chiamava Usavano millllllioni di skills

Diablo3 manco le scrivo che sono 2 anni che i barbari falciano tutto letteralmente correndo in mezzo ai mob

Su Path of Exile uguale: ranged autoattack/frenzy con la spammata di lighting arrow ogni tanto e via tutte le altre monoskill builds delle altre classi.

Dai su...
hai superato almeno cruel a path of exile?, plz
Sì e non è cambiato un cazzo in termini di skill usate


Oppure se vuoi andiamo su twitch e prendiamo qualche streamer e vediamo quante skill usano?
vabbhe continuiamo a paragonare all'infinito un gioco che ha un minimo di theorycraft dietro invece che con uno più brainless di borderlands si muore...
Non si sta paragonando il gioco, si sta paragonando la varietà di gameplay in due (e più in realtà, ma ti sei fossilizzato su PoE a quanto pare) giochi dalle funzionalità simili (hai iniziato tu con Brom tra l'altro ), ed io non ci vedo la minima differenza

Poi che su PoE si possa scegliere millemila skill passive sull'albero dell'abilità è verissimo, ma cosa c'entra?
Io l appoggio pesantemente addosso ad hank
Quoto anche io hank e l'end game di borderlands ha comunque un po' di theorycrafting dietro, tra skilltree, badass points e equip vario.
Ma poi da quando premere N tasti in un gioco tipo diablo prevede piu' """"skill"""" rispetto ad un fps?

Son meccaniche diverse per quanto riguarda il combattimento nudo e crudo ma la tipologia di gioco è quella.

Tra l'altro in entrambe le sottocategorie esistono diverse build per i personaggi.

Ma dove la vedete la maggior profondità?

Manco servisse Sun Tsu per finire inferno a d3...

Sostituite d3 con PoE, T2 quel che vi pare.


Punti di vista. Io gli h'n's classici è già tanto se riesco a finirli una volta (con Titan Quest per esempio non ci sono riuscito, arrivato in Cina c'erano questi mob con infiniti hp che mi davano tipo 1/1000 dellla barra dell'esperienza e ho mollato tutto), figurarsi mettermi a fare le difficoltà dopo (alla faccia di "eeeh ma il vero divertimento lo trovi a merciless!!")

Su Borderlands 2 per quanto è vero che a livello di evoluzione del personaggio sia meno complesso invece ci ho speso 300 ore e continuo a divertirmi pur giocandoci prevalentemente da solo
Ci riprovo: qualcuno ha la carta di dead island da scambiare?
una di riptide
Qualcuno ha la carta di chivalry?

Ho kerbal, prison architect, skyrim e tomb raider
ho pure 1 Chivalry
cerco: reus
do: kerbal, bioshock, tombraider, dead island, prison arch

sono disposto a darne pure piu' di una per reus...
prison architect per dead island?


Ok
Ho una di prison architect per:

- FM 2013
- Kerbal
- Reus
- Torchlight 2

Chi scambia?


ottimo quando vuoi io sono online.
cerco: reus, Kerbal Space Program, Torchlight II

trado con: Tomb Raider