Steam Summer Sales 2013

ok, ho fatto bene a provare a prendere FTL
è carinissimo
Alla fin fine durante sti saldi ho preso:

Risen 2 Gold
Sleeping Dogs
Orcs Must Die 2 Complete Pack
Dust: An Elysian Tail

Ero tentato da Dishonored più DLC, ma considerato che l'ho anche già giocato su account altrui, credo proprio che aspetterò scenda sotto il 75% di sconto.
Io oltre quanto già detto ho preso Far Cry 3: Blood Dragon e Dust: An Elysian Tail su consiglio di Tuco
Ma retro city rampage com'è?


E' esattamente come hai letto. Fai la prigione e poi non c'è più molto da fare e gestire perché molta roba non è ancora implementata o funzionante.

La parte di costruzione della prigione però è davvero bella, scimmiosa e fatta bene e ti porterà via diverse ore di tentativi prima di trovare un setup ottimale.

Secondo me al prezzo scontato ora può valer la pena prenderlo, inizia ad essere un prezzo onesto. Ma credo che lo sviluppo durerà ancora molto. Full price da evitare come la peste (al momento).
Io ci penserò a Natale visto che mi sembrano ancora piuttosto indietro con lo sviluppo.
Forse non freghera' a nessuno...... sia che sia......

http://store.steampowered.com/app/61730/

Dagli stessi di Clash of heroes
Domanda ma endless space come è messo dal lato gestionale dei pianeti?

Ho nostalgia di imperi galattici ma giocando un po' a sins of a solar empire mi sono reso conto che è un bel gioco ma non è il suo forte quel lato.
a sti saldi mi è andata bene, ho comprato solamente Mount & Blade warband e mi è stato regalato orcs must die 2
To The moon è da prendere a2.7 euro o cala? Asd


io volevo prendere uno dei due ma non so

consigliatemi
Carino

Se avete altri consigli su giochilli superscontati a prezzo irrisorio postate che fa sempre bene

Se vi piacciono gli shmups:
http://store.steampowered.com/app/207380/ magari prendete il bundle con tutti e tre i capitoli
PS - e anche sine mora, che non avrà un gran gameplay però è esteticamente molto bello
ho visto che endless space ha un'espansione che costa quanto il gioco base


Mi sembra un bullet hell di quelli cattivi, confermi?


prova a vedere questi



Bellissimo to the moon, non aspettarti un gioco vero e proprio però. Più che altro ti devi far coinvolgere dalla storia dato che la parte di gameplay è inesistente, però a me è piaciuto moltissimo.
Endless space come gestione dei pianeti non è il massimo, nel senso che sul pianeta specifico puoi solamente decidere come specializzarlo (produzione di cibo, industria, scienza, economia), più che altro la gestione riguarda il sistema solare.
caricato 50 pleuro sulla postepay, presi:
max payne 3
sleeping dogs
dishonored + dlc
psycho pack per borderlands 2
system shock 2
torchlight 2
dungeons and demons per magicka

mi ballano ancora 9 euri e qualcosa... che prendo? pensavo di provare natural selection 2 ma non ho mai giocato l'originale non so se mi piace

edit: i poker nights meritano?


Lasciando stare l'originale prendilo se hai voglia di spendere del tempo in uno dei giochi più interessanti del suo genere in giro.

Però tieni conto che per goderselo appieno devi mettermi un po' a studiarne le meccaniche e a impratichirti, c'è un bel gruppetto sul ts di ngi.

Io te lo consiglio.


grazie, ha senso la deluxe o meglio la liscia?