Steam Summer Sales 2013

Bah in gioco non cambia proprio zero a parte che il tuo marine ( quando lo fai) è leggermente diverso, ma non se ne accorgerà mai nessuno di base, il resto è soundtrack, wallpapaer et simili.

Insomma se non sei un appassionato di ste robe prendi la normale e via.
ah pensavo fosse qualcosa di più che una skin
E con The Dark Eye, termino questi sconti
niente, ho riflettuto sul fatto che oramai in MP non gioco più assiduamente ad una sega, se va bene attacco torchlight con gli amicici se va male continui tf2 forever alone... quindi mi sono preso saints row 3 con tutti i dlc
Noooooooooo volevo Far Cry 3 Blood Dragon e vedo solo ora che è a 11 euro e rotti, mentre me ne restano solo 9,66 fottutissimi euro.

Sto rosicando come un matto, avevo la scimmia interstellare ed ero stra convinto che fosse ancora in saldo almeno al 50%!

edit: Tutto perché ieri ho comprato Dead Island.
E' passato in flash stamattina.
L'ho visto, non ho dato peso al fatto che fosse flash. Il mio cervello lo ha registrato come offerta in scadenza stasera.

Mi chiudo nel mio dolore di nuovo. 9 euro e 66.
[OT]
Vendo codice per Chrome Don't Starve a 1,70 € pagamento immediato su paypal entro le 19.00 di oggi
[/OT]
cmq bho sconti del cazzo speravo in un Expeditions conquistador scontato anche sinceramente

Ma se è appena uscito?
son due mesetti che è uscito
Eh si, il secondo capitolo però ha le meccaniche alla ikaruga per quanto riguarda i proiettili, ma non so se anche il sistema di punteggio lo è.
Il terzo capitolo è sullo stile cave, con tanti proiettili e monetine da raccogliere.
Il primo non ho nemmeno visto che dicevano tutti che non è un granchè.
Cmq leggo in giro che son fatti molto bene e hanno anche una bella colonna sonora.
Peccato che su PC non ci siano i porting della roba arcade piu famosa

Se cerchi qualcosa di piu tranquillo c'è sine mora che è molto bello visivamente (è dello stesso tizio che ha fatto einhander) a 1,74 euri
http://store.steampowered.com/app/207040/
Comunque, di expedition ne detiene i diritti la fx, e mi pare anche che la versione italiana su Steam non sia proprio presente...

Edit, infatti: Questo oggetto non è attualmente disponibile nella tua regione


lo trovi a meno di 5 euri
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-far-cry-3-blood-dragon-cd-key-compare-prices/


Ti ringrazio, però temo non sia per Steam. Confermi?


lol wut?

vabbhe gog e vaffanculo tanto è ita anche li

A leggere il forum steam pare sia anche passato in sconto
Le magagne di FX
thanks hank
Ho preso cthulhu saves the world (65 cents)
Ok finito, sto giro ho comprato, per me:

Chivalry
Return to Castle Wolfenstein (ho perso il CD da eoni ormai, vorrei rigiocarlo)
System Shock 2
Counter Strike: Global Offensive

Poi ho giftato:

The Walking Dead
Chivalry
Final Fantasy VII
I miei acquisti