Steam Summer Sales 2013



Quando un gioco richiede "autolimitazioni" da parte dell'utente..... significa che qualcosa non funziona.

Esempio io avrei preferito vedere l'arsenale evolvere in base alla mia tipologia di gioco.
Se non sono un massacratore che me ne faccio delle granate? o delle mine smembratrici? O della pistola? O del coltello?

Potevano essere sostituite con fumogeni, mine stordenti, pistole accecanti e manganelli ad esempio e rendere piu' vario il gameplay.
Comunque, se vi lamentate degli sconti di Steam, non pronunciatevi nemmeno su quelli passati di GMG o quelli in corso di Gamersgate
Sono un po deluso, quello che mi interessava più di tutti era Stalker: Call Of Pripyat e non è passato in deal...mi toccherà prenderlo a 20 euro, perché in giro a meno ho trovato solo la versione "Lioalty Edition" che nn funziona con Steam
Idem, anche se io non lo prenderò a 20 euro e lo lascerò li


A me piace la libertà d'approccio che offre eh.
Mi piace poter fare tutto in stealth e spaccare tutto in modalità rambo quando sclero.

Semplicemente c'è troppa distanza a livello di struggle tra le due opzioni.


Ce l'ho come gift tradable. Se ti interessa posso valutare uno scambio per 15€ tra carte e giochi. Oppure steam wallet

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


Che ne dici di 10 euro cash? Ti pago con PayPal e le commissioni sono a mio carico
Rush finale per risollevare gli animi. Strike Suit Zero merita?

In alternativa pensavo di spendere i miei risparmi su Dead Island (il primo), The Walking Dead (sono un fan della serie ma non del genere di gioco), Tomb Raider, Postal, The Swapper e Dust (il platform).

Ho 13 euro. Suggerimenti?
mi sono avanzate 2 copie di chivalry.. a qualvuno interessa a prezzo 4pack?


Compralo e sarai un fan del gioco e non più della serie


A me sì, aggiungi Aithan su steam.


vai su the walking dead se sei un fan della serie

non è un vero è proprio punta e clicca, è più un gioco alla heavy rain, imho. E' un film interattivo che ti spinge a prendere scelte interessanti e non banali.


Ora nn sono a casa, domattina ti addo


Intanto ti ho addato su steam
se qualcuno ha preso euro truck simulator 2 quando era a sconto del 75% e non gli interessa, potrebbe interessare a me
Qualcuno ha un gift del sose 4pacco in avanzo? scambio ( ma non ho molto ) o pago. Mandate MP
Prison Architect è una vera droga.
Mahoon, ma come sono messi ?

Avevo letto poco fa che oltre a fare la prigione si fa poco altro, confermi?

(btw non capisco la loro politica dei prezzi, ma non stava a 30 euro tempo fa? era tipo un edizione deluxe o cosa?)
Come cazzo ha fatto a vincere Rage?
vabbhe ho chiuso i miei saldi con FTL, lucasarts adventure pack, e Retro city rampage

tutto fatto con le carte