Steam Summer Sales 2013

L'ultimo giorno di uno dei più brutti saldi a memoria.

Sarà che ho già tanto ma di quello che mi interessava ho visto quasi zero a prezzi interessanti, molte robe non sono nemmeno state scontate / mostrate nei saldi ed è stato spesso un ripetersi di quelle 3/4 robe.


Ma non è vero, son passati tanti titoli interessanti a prezzi ottimi.
Sì è stato tutti riciclato più volte, anche per me uno dei più brutti (anche se in effetti non volevo prendere nulla praticamente).
io il pack di monaco l'ho preso, vendute due copie e me ne rimane una sola da giftare.
Ho anche una di left 4 dead 2. Le vendo ad 1/4 del pack, quindi 4,10 e 2,6.
PM nel caso..
Dishonored alla fine come è?
Sono un paio di edizioni che fanno così, purtroppo.
Comunque, a questo giro, ho visto scontati del 50/40% anche giochi abbastanza nuovi che prima non venivano nemmeno proposti o che si limitavano ad un massimo del 33%.
Se non sei un maniaco del -75%, prendi subito
Io ho preso solo monaco e kerbal. entrmabi pagati quasi interamente con le carte
c'erano altri 2-3 titoli che volevo ma non sono stati scontati oppure hanno ricevuto uno sconto infimo ( dal 10 al 25% )
visto che non erano una priorità ho deciso di attendere il prossimo giro.
Speravo in uno sconto migliore su dead space perche' la mia donna mi rompe l'anima da 6 mesi ma nada
No dai, i peggio saldi sono stati quelli prima di questi (primavera forse?)
Qui perlomeno un paio di cose le ho prese.


Ma in realtà che io ricordi c'è sempre stato un certo riciclo dei titoli in saldo dopo i primi 5-6 giorni.
C'è da dire che per sti saldi sono andati oltre il -75% per alcuni titoli, cosa che io non ricordo abbiano mai fatto prima.


Bello ma non un capolavoro.
Molta atmosfera, storia godibile, il mondo e le subquest cambiano in base a come ti comporti giocand ..... ma in pratica sei un super ninja assassino VS gli scagnozzi di ken shiro e non c'e' nessuno in grado di tenerti testa/crearti problemi e il finale e' PARECCHIO "frettoloso".

Godibile se lo giochi in "modalita' assassino invisibile" moooooooooolto meno se ti piace giocare alla Rambo.
la particolarità di questi saldi se vogliamo e' che non tutto il catalogo e' stato scontato.
C'erano davvero tanti articoli senza alcuno sconto.
Le altre volte ricordo che in occasione dei saldi c'era uno sconto su ogni prodotto. Sui titoli minori o di nicchia lo sconto di base era dal 50 al 75% senza che passassero dai dieal giornalieri. poi bho magari la memoria mi difetta.
C'e' anche da dire che di saldo il saldo ormai le nostre librerie sono stracolme :P
Vero ma ho avuto l'impressione che questo riciclo sia anche aumentato.
Sarà anche la struttura dei flash, che vengono usati anche per riproporre offerte a chi se le era perse...
Dishonored va giocato togliendo gli aiuti da interfaccia e puntando a fare l'achievement "Mostly Flesh and Steel" (You finished the game without purchasing any abilities or enhancements besides Blink.)
Così dopo il primo playthrough hai pure voglia di farne un secondo con qualche skill sgrava per divertirti a fare speedrun o cose del genere.

Cmq secondo me son stati saldi buoni, il problema è che non ci saranno mai più saldi superbellissimi come quelli di natale 2011 con gli achievement ad hoc e i regalini
Vabbè ma è l'ultima tornata di saldi e non hanno ancora messo in sconto i Brothers in Arms. Dopo i primi tre giorni in pratica erano sempre le stesse cose che giravano, tipo torchlight fra daily, community's choice e flash sale l'avrò visto 5 volte.

Spero gli venga qualcosa di brutto.
Eh, manca un evento che ti spinga a giocare per sbloccare qualcosa, le carte sono carine ma non sono all'altezza.
I deal del carbone sono stati i migliori
Il problema, almeno per me, dei saldi e che........ accumulo troppe cose e quindi i saldi man mano che passa il tempo sono sempre meno appetibili.
E non titoli indie ..... parlo di roba AAA che rimane li ad ammuffire.
Ho ancora roba presa 2 anni fa mai toccata

Revelation, Darksiders1&2, Skyrim, Sleeping dog, Absolution, GTA4, Dark soul, Deus Ex missing link, Endless space, Just Cause 2, Grimrock, Portal 2, Overlord Saga, Rayman origins, Call of Pripyat, Sine mora, X3, Dow2........

Poi mi siedo al pc e a cosa gioco?
Dota2, Blood Bowl e FM2013


Thanks, me lo tengo per il prossimo giro di saldi allora.
L'appeal di Kerbal invece quale è?
Vedo che lo avete preso tutti ma non ho capito bene quale è il bello di sto gioco. Sulla pagina del negozio spiegano poco e nulla a parte che devi costruirti un astronave in grado di non uccidere i suoi passeggeri
Non hai ancora giocato a Portal 2?