STEAM Summer Sale

C'è il batman franchise nei flash deals Se non avete batman AC prendetelo

Piuttosto, meglio prenderlo ora al 66% o aspettare magari che finisca nei daily al 755? Devo prenderlo alla donna, che voleva provarlo


Capito male so addormito, sinceramente nono so, probabilmente lo metteranno in un modo o nell-altro anche nei deal, ma non e' sicuro sicuro... pero ocio che nel daily deal han infilato anche da quanto leggo (quel del non [ disponibile nella mia regione) anche la brutta copia di team fortress 2...

giravano delle liste dei daily deal prima dell-inizio dei deal? sono risultate affidabili? qualcuno la riposta?
Ubisoft fa cagare a spruzzo. Perché usano il loro schifoso di UPlay che è SEMPRE DOWN.

Peggio della Merdavision Blizzard.
che differenza c'è tra civilization V base (7.49€) e la GOTY (9.99€)?
nella descrizione del gioco non c'è scritto

*edit* come non detto, stavo leggendo la pagina dell'offerta, non quella specifica del GOTY
Preso L.A. Noir, che va ad aggiungersi alla lunga lista di titoli che ho comprato e ancora mai giocato
Tropico 3 o 4? Che cambia tra i due a parte il prezzo?
Civ IV, Civ V o il megapacco con entrambi a 24€?
Resoconto acquisti:

-Terraria
-Trine 2
-Binding of Isaac
-Skyrim


Direi che a meno che non esca qualcosa di veramente buono posso fermarmi, anche se la tentazione di comprare batman è forte.

Com'è Batman AC?
ma binding of isaac è così divertente?
Bunch of Heroes è carino?


Mah, io l'ho finito qualche mese fa.

Non è male, ma neanche niente di trascendentale. Ottima la colonna sonora


Lo era anche di più in offerta a 1+€ .


Cosa intendi con "finito" ?
il vero civ è civ 4.


*

il 5 mi ha proprio deluso

Sì, è una figata. C'ho passato almeno un mese sopra, vale assolutamente quell'euro che costa



Spoiler

Ho sconfitto una volta la mamma Poi l'ho abbandonato




batman sia ac che aa meritano molto imho

Anche di più.


Grazie al cavolo, praticamente ne hai solo scalfito la superficie

Bindig of isaac figata pazzesca sempre e comunque
Sono abbastanza tentato di prendere i Batman che non li ho mai giocato, mi frena un po' il fatto di avere altri 1200 giochi comprati e mai manco iniziati...