STEAM Summer Sale

Qualcuno sa qualcosa di Two Worlds 2?






- Borderlands
- Two Worlds II
- Renegade Ops



Io ho preso la complete edition di CivIV se può interessare. Per il V aspetto che finiscano di rigurgitare nuovi dlc e che il prezzo del tutto scenda <10


Secondo me è una paccata... c'è parecchia merda dentro (aka Gotham City Impostors e tutti i suoi inutili dlc)


L'ho notato dopo
Beh per arkham city/asylum è comunque un ottimo prezzo


preso anche io, fra mezz ora finisce di scaricare, ho preso il pacco da 4 cosi li regalo ai miei amici in real life per giocare


Addiamoci su Steam .

<-


mandato l'invito


Arkham Asylum e Arkham City sono -senza esagerazione- di gran lunga i migliori giochi mai realizzati su licenza di un personaggio dei fumetti e più in generale due dei migliori action adventure di sempre.
Non ci sono molti giochi usciti negli ultimi anni che definirei dei classici, specie sul fronte multipiattaforma, ma questi due decisamente si meritano di essere definiti tali.
ma il pack di prince of persia è una offerta lampo, infatti scade, però non è presente in quelle flash, non capisco....
Imboscano degli sconti particolari?


*


giocati su 360, sono delle pietre miliari, è il giusto mix di tutto quanto.


Fuck it, presi
Arkham Asylum ha la dicitura 4 limite attivazione su PC
ho una copia che mi avanza di renega ops, qualcuno scambia con qualcosa / un pavone?
http://store.steampowered.com//app/203730

:V
Tra i community choice di adesso, imho, Bastion è di diverse spanne il migliore.


Merita?


Credo che ti segni sempre il prezzo pieno comunque, non quello (eventualmente) scontato a cui hai acquistato.


Dovrebbe auto-deattivare le precedenti attivazioni, invalidandole, quindi a ruota puoi installarlo ovunque.


A me segna i prezzi effettivi che ho pagato (quindi si quelli scontati)...