STEAM Summer Sale



E questa è la ragione per cui definisco Frozen Synapse il miglior tattico a turni da anni a questa parte.


http://board.zuxxez.com/showthread.php?40480-Activation-Questions&

ma che troiata
E' veramente impedito a Frozen Synapse il biscottone

Non ricordo un singolo gioco a cui non lo sia.


Lammerda fotonica
frozen synapse e tropico 4 in saccoccia. mobbasta veramente però. zomg.
Comunque dite cazzate, non è vero che se stanno nei daily deal non possono apparire nei flash, Portal 2 ad esemio era al 60% ora al 75% nelle flash.
no

meanwhile 4,5 milioni di utenti connessi

Basta cazzate, Hipnos. Era a -75% anche nell'offerta daily, per un totale di tre euro e spicci.
Preso pure Super Meat Boy (ganzissimo) e Dead Island (che sto ancora scaricando). Pareri su quest'ultimo?
Ho ceduto e ho preso i 2 YS, Tropico 4 e Frozen Synapse.



a me È piaciuto parecchio, ignorante fps un Po diverso dagli altri..
Motivi per comprare Frozen Synapse (niubbo version)
1) soundtrack assolutamente meravigliosa, a volta attacco il gioco solo per la musica di sottofondo (si sono tirchio e non ho comprato la OST )
2) il singleplayer da solo merita il doppio di quello che paghi il gioco, e se sei pro c'è anche il multi
3) è fottutamente difficile vincere anche se il gioco è semplice. come dicevano di Magic (il TCG) "easy to play, hard to master". se un pomeriggio ti metti li anche solo a provare ci stai attaccato ore e ore a provare tutte le varie possibilità

se aggiungete che lo tirano dietro, è un gioco che chiunque dovrebbe avere, anche se come me è scarsissimo

FS ce l'ho da quasi un anno e mezzo spacca di brutto

Chi mi sfida?

[edit] Se lo store smette di imballarsi mi prendo anche il DLC
Lista aggiornata by me dei giochi da prendere (15/07/2012):
-The Witcher 1 Adesso sta a 1,99€ siete delle brutte persone se non lo prendete/avete...
-Orcs Must Die! Game of the Year Soli 3,74€ da prendere assolutamente!
-Star Wars: Knights of the Old Republic Soli 2,24€, anche questo è must da avere.
-The Binding of Isaac Costa solo 1,24€... (+ wrath of lamb dlc volendo)
-The Witcher 2; 15,99€ ma è un giocone e se li merita tutti
-Civilization 5!!!!! Prendete la GOTY (9,99€) più i due rimanenti dlc (1,24€); resta fuori l'ultima espansione Gods&Kinds che costa decisamente troppo adesso...
-Civilization IV: The Complete Edition 6,24€ per TUTTO, ottimo prezzo. Da prendere in alternativa a Civ5 (che costa di più e a causa di Gods&Kinds non si può prendere completo adesso)

-Tropico 3 Gold Edition Only 2,74€ consigliato se vi piace il genere sim city

C'è un modo per sapere quanto ho pagato un gioco (a parte vedere le ricevute sulla mail?). Intendo da Steam.


Certo: apri steam, vai su setting->tab account->view account history->store transactions
a quanto era LoG?
@ Ksi Grazie, era meglio se non facevo i conti


Dead Island è uno dei giochi co-op più divertenti che abbia mai giocato.

In single player ci giocherei 5 minuti.