STEAM Summer Sale

team fortress e' un mattone allucinante, usa il morehud cosi ti alleggerisce la schermata iniziale e quelle di selezione team e classe...
Ho già un Hud che penso sia molto più leggero visto che toglie un po' di cose dalla home e anche dopo, tipo portrait e vaccate simili. Fatto sta che ci mette 3 minuti ad aprirsi e altrettanti per entrare in una partita. C'è da spararsi


Io ho risolto con un ssd
io ho risolto con un pc del 2012
Preso orcs must die complete!


se finisce nei flash anno 2070 lo piglio al volo anche se non ho soldi intanto ho preso grimrock, the dust (che sembra un sacco carino. provato un poco) e una collection con i 3 adam's venture che a vedere rapidamente non mi sembrava brutto, alle 5 tipo. poi lo proverò per tipo 6 euro sticazzi.
il nuovo indie pack è interessante: ci sono Braid e Runespell-Overture che sembrano meritare, il resto però...
Braid e Insanely Twisted Shadow Planet sono due ottimi giochi.
Il primo in particolare un mezzo capolavoro. Da soli valgono decisamente il costo del bundle, per qualsiasi persona sana di mente che non li abbia già.

Il resto roba dignitosa ma niente di memorabile.


Non so dirti, a me funziona bene.. che browser stai usando? Hai provato con un'altro?
tra questi mi sento di consigliare Borderlands e orcs must die, il secondo è tower defense rpg in terza persona solo sp e dura una decina di ore



in pratica arrivano ondate e ondate di orchi (di più tipi) e con i gold che avete a disposizione dovete comprare le trappole da mettere sul percorso. Il 2 dovrebbe uscire tra pochissimo e con la feature del co-op
Frozen Synapse uber alles.


Quel sito non funziona neanche a me, e ho provato con trenta browser diversi
secondo voi skyrim lo metteranno al 75% o conviene comprarlo ora?


Non so che dirti, ho controllato anche adesso caricando From Dust, funziona tranquillamente a me, sto usando Chrome


più di cosi di sconto a questi saldi non lo trovi
ma son solo io ad aver preso max payne 3 ?
Titoli da prendere tra:
- Frozen Synapse
- Tropico 4 (+ DLC?)
- Two Worlds 2

???
Su Steam dicono di evitare 2 Worlds 2 come la peste

EDIT: Inoltre puoi attivarlo 3 volte in totale senza nemmeno il revoke tool: SCAFFALE


Che cazzo di senso ha mettere su steam il drm delle attivazioni lo sanno solo loro
Allora, Frozen Synapse è semplicemente un capolavoro.
Combattimento tattico a turni contemporanei.

Parecchie modalità di gioco, molte delle quali interessanti.
55 missioni in single player, anche parecchio toste.
Una soundtrack spettacolare.

Per chi già lo ha, è all'80% di sconto anche il DLC "Red", che aggiunge il cooperativo nel single player, una nuova unità, 15 missioni alla campagna più altre varie ed eventuali, tra cui il colore rosso

Ogni copia che ne prendete vi regala in automatico un'altra copia da mandare ad un vostro amico.
Con cui poi passare notti insonni a guardare lo schermo blu (o rosso).

Se non lo comprate siete persone orribili.