STEAM Summer Sale


Sì, mi era sfuggito. Ma lo hanno già detto in dieci prima di te. Basta, eh.


sono tutti giochi dove basta un pc del '29 per farli girare

portal 2


Spoiler


OS: Windows 7 / Vista / XP
Processor: 3.0 GHz P4, Dual Core 2.0 (or higher) or AMD64X2 (or higher)
Memory: 1GB XP / 2GB Vista
Hard Disk Space: At least 7.6 GB of Space
Video: Video card must be 128 MB or more and should be a DirectX 9-compatible with support for Pixel Shader 2.0b (ATI Radeon X800 or higher / NVIDIA GeForce 7600 or higher / Intel HD Graphics 2000 or higher).
Audio: DirectX 9.0c compatible




log


Spoiler

Minimum:

OS:Windows XP Service Pack 3
Processorual Core 2GHz Intel or 2.8GHz AMD
Memory:2 GB RAM
Graphics:ATI Radeon X1600 or NVIDIA GeForce 7600 or better (512MB graphics memory or more. Shader Model 3.0 needs to be supported). Minimum supported resolutions 1280x720 and 1024x768.
DirectX®:9.0c
Hard Drive:1 GB HD space
SoundirectX 9.0c compatible




dp


Spoiler

OS: Windows XP/Vista/Windows 7
Processor: Intel Pentium 4 (or equivalent with SSE2 support) running at 1.7 GHz or greater
Memory: 1 GB of ram, 1.5 GB (Vista and Windows 7)
Hard Disk Space: at least 2 GB of free HD space
Video Card: ATI Radeon X1900 GT 256MB and the Nvidia GeForce 6800 Ultra 256MB cards; Shader 2.0 and 24 bit depth buffer support required
DirectX®: DirectX9 Jun 2010
Local co-op requirements: A controller is required for the second player


Si ma gli smile non servono a molto kadakar eh


ma
Preso il pacco full di alan wake...
Ce troppa gente che non ha preso gli humblebundle, vergognatevi!


Forse perché li abbiamo presi nelle svendite precedenti?


eh?

edit: ma davvero plant vs zombies ha vinto su q.u.b.e?
Ma questi Flash Dealz fanno schifo
vabbè stanno riproponendo 3 classici due tra questi dovrebbero essere un must per ogni giocatore però non si sa mai, qualcuno che ancora non ha giocato le saghe di portal e hf ci sono persino qui.
presente però li ho!
infatti ho votato sinistra quattro morti due che mi manca
qupe portal wannabe

plant vs zombie ottimo tower game
Ma HF2 75% ?

Già costa un cazzo se vince quello significa che se cliccate sopra ve lo scarica e installa in automatico e vi accredita 20€ sulla poste-pay


lulz
http://www.rockpapershotgun.com/2012/06/06/hmm-ea-on-steamorigin-mega-sales/
FUNZIONA! dico i giochi da amazon.com attivatisu origin, preso dead space a 5 dollari e attivato subito senza problemi su origin...


Ys Origin ha recensioni entusiastiche... siamo sicuri faccia schifo?


Come fai ad accattarlo dal .com, sei negli USA?


Ti chiedono un indirizzo di fatturazione usa, non che tu sia negli usa o che tu sia amerrigano...
Se penso a Brink, 4.99€, che ricordo dovesse essere il goty fps new generation ever... Che brutta fine cavoli...
Visto che tutti osannano Steam mi son sempre chiesto, ma solo a me va di merda? Per aprirsi e far aprire Tf2 ci mette una vita e mezza, e si pianta, e si dimentica di aggiornarsi, e così via.

Il client non è da meglio, vado su store e mi si apre community, lo store manco carica Anzi ora ha caricato ma quando scrollo sembra che flickera


È normale?